derblume
0
modus72 ha scritto:Mi ricorderesti per cortesia dove sia scritto "Forum riservato agli utenti contenti ed entusiasti delle loro HSD"?MilanFilippo ha scritto:E fin quì l'abbiamo capito, noi, che Toyota ed ibrido non ti piacciono. Il problema è che lo stai urlando a chi l'ibrido Toyota c'è l'ha ed è convinto della propria scelta. Non è che perchè non piace a te noi andiamo a cambiarla. Sbagli forum e devi andare a dirlo a chi non c'è l'ha che non la comperi. Perchè, come hai già espresso tu, quà l'ibrido c'è l'abbiamo e siamo convinti. Devi andare nei forum delle altre case ad esternare le tue convinzioni contro l'ibrido e magari sicuramente qualcuno ti ascolterà e creerete la setta "tutti uniti contro l'ibrido".modus72 ha scritto:Non vedo dove stia il problema, io cerco di provare qualsiasi auto mi passi per mano.. soprattutto quelle che per qualche motivo mi interessano. E com'è ovvio che possa accadere, ce ne sono che mi entusiasmano, che mi lasciano indifferenti, che non mi piacciono..
Stammi bene e vivi sereno.
Perchè non lo trovo...
NO NO , qui tutto è libero ..ogni uno po dire quello che vuole, anche se non capisco tanto le tue continui crociate contro la Toyota .
mi ricordo ad un cliente che avevo venduto una Land Cruiser (quando lavoravo dalla Toyota in Austria nei anni 90)
lui veniva da una Opel Montera, e tutti i sue amici avevano Montera (era un club) ma già prima che potevo consegnarlo la macchina lui cominciava lamentarsi della sua scelta ed in seguito era davvero infelice. dopo un mezzo anno mela portato indietro e si ha ricomprato una Montera nonostante con quella prima aveva una serie di problemi...con la LC nessuno. ma con la LC i sue amici lo vedevano come un traditore.
a mia madre avevo venduto nel 85 una Uno 1,3 SX ed era molto felice, poi c'era il boom dei diesel e l' ho venduto un Uno 60DS che si ha tenuto per 5 anni, ma era sempre infelice con tale scelta, parlava sempre dalla precedente.
ogni uno si deve comprare di quello che è convinto...non importa se è diesel, ibrida elettrica o chi sa cosa.
il ibrido comunque farà la sua strada (siamo su quota 6.000.000) e se pensiamo quanti anni ci ha voluto per i diesel fin che sono stati accolti dal grande pubblico i 16 anni sono soltanto l'inizio di una continua salita. in tanto, per la Toyota è già la scelta giusta. quanto sia la scelta giusta per i clienti, questo deve sapere ogni uno per se stesso. per me dopo 30.000 km non ci sono dubbi. mai avuto una macchina che corrispondeva cosi perfettamente alle mie richieste.