B
bumper-morgan
Guest
ma perchè si è fatta ritoccare ( peggiorando)?
bumper-morgan ha scritto:ma perchè si è fatta ritoccare ( peggiorando)?
Il declino fisico non coincide con il declino estetico, anzi. E poi le imperfezioni sono ben accette. Anche io non capisco questa mania, questo non accettare il passaggio del tempo. Boh...commissario Auricchio ha scritto:è normale, ad un certo punto inizia il declino fisico...
HomerJ-2 ha scritto:bumper-morgan ha scritto:ma perchè si è fatta ritoccare ( peggiorando)?
Hai perfettamente ragione..
Il massimo per me lo ha raggiunto all'epoca di Eyes wide shut
http://www.flickr.com/photos/unjovencinefilo/2920797009/#/photos/unjovencinefilo/2920797009/lightbox/
Però anche in "la donna perfetta" e "vita da strega" era un bomba, poi è iniztao il declino..
Una delle donne più belle del cinema, secondo me (era).
Questa domanda mi viene spontanea sempre più di frequente.ma perché si è fatta ritoccare ( peggiorando)?
MotoriFumanti ha scritto:Come hanno fatto a venirti in mente le chiavi per candele e il palo indicatore lo sai solo tu. :shock:
dealer05 ha scritto:Come fanno le donne a non capire che e' MOLTO meglio una rughina in piu' dell'effetto ferro da stiro dei lifting? Per non parlare poi dei labbroni da condono edilizio!!
Non capisco...
spartacodaitri ha scritto:Sara' che ognuno e' figlio dei suoi tempi...
ma le bonazze degli anni d' oro del cinema italiano
HomerJ-2 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:Sara' che ognuno e' figlio dei suoi tempi...
ma le bonazze degli anni d' oro del cinema italiano
Ad ognuno il suo,ma io la Kidman dei tempi d'oro la metto due piano sopra le bonazze che dici tu..poi non è che disdegni!
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa