bumper morgan ha scritto:casualmente ho sentito l'intervista -anche se non fino alla fine - e la ho trovata penosa.
Lasciamo perdere va......
renatom ha scritto:bumper morgan ha scritto:casualmente ho sentito l'intervista -anche se non fino alla fine - e la ho trovata penosa.
Ci sono capitato "zappando", ma non ho retto più di 30 secondi...
pi_greco ha scritto:penoso, davvero
prima fazio che inervistava entusiasticamente minà per la sua "opera" sul pibe
poi che scondinzolava alle "rivelazioni" dell' ex calciatore imitando pure minà
un siparietto mica da ridere, peccato che io abbia retto al sonno attendendo Bollani che invece ho visto pochissimo epr stanchezza
bumper morgan ha scritto:renatom ha scritto:bumper morgan ha scritto:casualmente ho sentito l'intervista -anche se non fino alla fine - e la ho trovata penosa.
Ci sono capitato "zappando", ma non ho retto più di 30 secondi...
io ce la ho messa tutta e la ho vista quasi per intero (tranne il gestaccio) e ti assicuro che vedere Fazio per me è un supplizio.
Trotto@81 ha scritto:Gli ascolti stracciano tutti i vostri giudizi.
può darsi.Trotto@81 ha scritto:Gli ascolti stracciano tutti i vostri giudizi.
Trotto@81 ha scritto:Gli ascolti stracciano tutti i vostri giudizi.
Fosse per me Fazio chiuderebbe bottega già domani, ma è sempre meglio che guardare Italia's Got Talent o altri reality all'italiana. Poi ci meravigliamo se ci catalogano tra le popolazioni più ignoranti del globo.bumper morgan ha scritto:evidentemente in italia ci sono tanti trotti![]()
Trotto@81 ha scritto:Fosse per me Fazio chiuderebbe bottega già domani, ma è sempre meglio che guardare Italia's Got Talent o altri reality all'italiana. Poi ci meravigliamo se ci catalogano tra le popolazioni più ignoranti del globo.bumper morgan ha scritto:evidentemente in italia ci sono tanti trotti![]()
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa