In teteskia ho sentito che va forte...pi_greco ha scritto:eh, gran moto, dovresti sentire il meccanico del MC, in comepnso un altro meccanico ne decanta le lodijaccos ha scritto:Gran moto il cbf... col senno di poi ci penserei seriamente su quale prendere tra cbf e hornet...pi_greco ha scritto:io ho un set di tre borse rigide, maxia 52+ 2 E41 keyless+ borsa serbatoio SBK big
contando anche su zainetto per il passeggero, marsupio per pilota e tasche dei mitici giacconi stile inglese ma marchiati col diavoletto italiano, oltre 200 litri di bagaglio
io e mia moglie ci abbiamo fatto 2 settimane di vacanza, 1 al mare ed una in montagna e realative attrezzature differenti, senza passare da casa, e un migliaio buono di km di passi appenninici
la moto è una derivata della hornet, la cbf600
Alla fine credo prenderò solo il bauletto e userò le mie borse laterali morbide... alla fine tengono un sacco di bagagli e mi rimangono eurini in tasca.
Mi prenderò una bella borsa magnetica da serbatoio e il set per i bagagli dovrebbe essere più che completo.
Per curiosità, quanto hai pagatoil tuo set di borse rigide con telaietti e tutto? Sono a sgangio rapido e chiusura a chiave?
PRO: moto consistente, sicura (ABS), ecologica, semplice, affidabile e longeva, poco assetata ed in grado di vicariare l'uso di qualunque mezzo compreso tra lo scooter e la gold wing, e anche apieno carico si possono tenere medie autostradali da ritiro della patente
CONTRO comportamento dinamico inconsitente (telaio/sospensioni), appeal inesitente, illuminazione che acuisce l' immaginazione, sella dura, vibrazioni al regime di crociera, protezione aurodinamica solo dopo aver cambiato palpebra con una aftermarket e montaggio deflettori della mille
io non la cambierei mai, ma non è certo una best seller
Però quella che le honda han le selle dure è piuttosto vero... la mia ha una forma tutto sommato comoda, è larghetta e il mio popò ci sta comodo, solo che è durrrrrrra, in autostrada è un continuo cambiare il punto di appoggio... spero di risolvere con un cuscino apposito coprisella, vedi sopra...
Quanto al tuo set di borse, quanto hai speso spannometricamente? Le consiglieresti?