Suby01
0
Corazon Habanero ha scritto:Se tirano fuori un coltello che fai? Loro erano in 3/4 anche se piccoletti ed io da solo.Suby01 ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Nemmeno io raccolgo le provocazioni. Due settimane fa (era sabato notte) a Bologna 3/4 sbarbatelli sudamericani con due sboldrasse autoctone fuori da un locale hanno provato più volte a provocarmi insultando me e mia moglie (eravamo gli unici italiani maggiorenni presenti). Era chiaro che cercavano la rissa ma li ho evitati. Subito dopo, se ne sono andati continuando a provocare.skid32 ha scritto:zero c. ha scritto:maunicalex ha scritto:meglio tirare giu il numero di targa e dire tutto ai carabinieri,se poi ti sventrano con un coltello o ti sparano.dipende da persona a persona,c'e' chi sarebbe intervenuto,chi non lo ha fatto,chi avrebbe chiamato le forze dell'ordine,ma nel frattempo dio solo sa cosa sarebbe successo..............![]()
Ma quali carabinieri, scendi prendi da parte il bimbominchia ormonalmente e intellettualente diverso e ci spieghi come si sta al mondo.
non mi sembra una gran soluzione:
1) ti cacci nei guai in ogni caso se sei una persona onesta....sia che tu abbia la meglio sia invece l' opposto
2) in ogni caso non risolvi niente..stupido è e stupido rimarra'
io se riesco non raccolgo le provocazioni di certi individui perche' se lo facessi scenderei al loro livello...diverso se alza le mani su qualcuno dei presenti
Una ventina di minuti più tardi, mentre stavo tornando in albergo in taxi, li ho notati fermi davanti a 2 pattuglie di Polizia...
Probabilmente se la stessa cosa mi fosse capitata 20 anni fa e fossi stato in compagnia non sarebbe finita allo stesso modo...
Ma gli anni non passano inutilmente...qualcosa si impara.
Non so se in questo caso riuscirei a stare zitto...
Non provo a fare l'eroe con 4 ****** (mi autocensuro).
A mente fredda posso darti ragione.... il problema è in quel momento