Tanto vale comprarsi un calesse trainato da due muli, non si sa mai che i cavalli andassero troppo veloci...
https://urlz.fr/9q3C
https://urlz.fr/9q3C
Non sarebbe meglio....
Nel titolo dell' articolo parlare di
" velocita' autolimitata "
( dal produttore )
Tipo i famosi attuali 250 di BMW
??
Se limitano la mia a 250 firmo oggiNon sarebbe meglio....
Nel titolo dell' articolo parlare di
" velocita' autolimitata "
( dal produttore )
Tipo i famosi attuali 250 di BMW
??
E pensare che fanno tanti sistemi per salvare i pedoni. Però ne vedo anche attraversare la strada dove non ci sono strisce ma sono a fianco o a pochi passi.in realtà tutto fa parte di un pacchetto emanato credo a Giugno dello scorso anno che mira a ridurre il numero di vittime stradali in Europa che nel 2017 è stato di circa 25.000 unita, i punti sono circa 15 e non si parla soltanto all'ISA,ma di tanto altro,il tutto mi sembra un ottima intervento di modo che gli ADAS non diventino una scelta discrezionale sia da parte delle case che da parte degli automobilisti quando devono acquistare un veicolo, ma siano presenti di legge fin dall'assemblaggio del veicolo.
L'ISA in realtà poi è presente sui veicolo da tanti anni in forme differenti e meno evolute, come poi indica l'articolo non può diventare vincolante anche perchè rientreremmo in un discorso di responsabilità del guidatore ed il discorso di amplierebbe.
Allego documento della commissione Europea dove vengono elencati i punti
E pensare che fanno tanti sistemi per salvare i pedoni. Però ne vedo anche attraversare la strada dove non ci sono strisce ma sono a fianco o a pochi passi.
Veramente mi riferisco a Riccò, Fornovo e Dintorni.li hai poco da fare , nel senso che dovresti tarare il cervello .
Però devo dire che su questo punto , soprattutto negli attraversamenti di strade a scorrimento veloce secondo me si dovrebbe prendere esempio da altre città in cui si creano dei passaggi sopraelevati e la sede stradale è chiusa proprio per evitare che i pedoni l'attraversino, cosi annulli il rischio e riduci anche il traffico.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa