non male, peccato però che attualmente non è disponibile con il cambio DSG e con altre cilindrate.
T66 ha scritto:Cari amici entra in listino la versione Executive solo sul 1.6 CRD con cambio manuale ad Euro 22.840,00 per la berlina e 23.750,00 per la Wagon, 400,00 Euro in più rispetto la versione Ambition con molti altri accessori compreso il navigatore" Amundesen " - predisposizione universale tel. cell. con vivavoce bluetooth - vernice metallizzata ecc,
non male, peccato però che attualmente non è disponibile con il cambio DSG e con altre cilindrate.![]()
mcriscuo ha scritto:....ultimi .. colpi di coda .. per l'octavia.... a breve arriverà la nuova octavia))))
renexx ha scritto:mcriscuo ha scritto:....ultimi .. colpi di coda .. per l'octavia.... a breve arriverà la nuova octavia))))
Non dovrebbe arrivare a fine 2013?
mcriscuo ha scritto:....ultimi .. colpi di coda .. per l'octavia.... a breve arriverà la nuova octavia))))
Skoda per prima è stupita del fatto che l'Octy (classe ' 04, FL ' 08 ) di anno in anno incrementi i dati di vendita..a_paso ha scritto:mcriscuo ha scritto:....ultimi .. colpi di coda .. per l'octavia.... a breve arriverà la nuova octavia))))
Per essere gli ultimi colpi di coda Octavia vendicchia ancora eh?![]()
Mi sa che tanti costruttori vorrebbero dei colpi di coda così, che ne dite? :lol:
iorio84 ha scritto:io non ho capito..
la executive si posiziona sotto la elegance con il navigatore..la elegance ha la radio touch senza navigatore i cerchi da 17?
T66 ha scritto:La Executive penso che sia una versione di breve tempo,
questione di marketing, probabilmente accessori come il navigatore " Amundsen" e la predisposizione del tel. cell. con bluetooth non sono molto richiesti, la disponibilità nei magazzini è elevata e quindi si commercializzano più o meno per 6 o 12 mesi versioni aggiuntive molto ricche a prezzi convenienti, . Pensando bene perchè questa versione viene presentata solo con il 1.6 CRD ? forse perchè il 1.6 attuale ha quelche problema non dannoso ma noioso, avendone prodotti con vari numeri di lotto li devono smaltire per dare spazio ad una nuova produzione di 1.6 CRD molto più affidabili e forse con potenze leggermente più elevate visto la concorrenza.
zymotik ha scritto:T66 ha scritto:La Executive penso che sia una versione di breve tempo,
questione di marketing, probabilmente accessori come il navigatore " Amundsen" e la predisposizione del tel. cell. con bluetooth non sono molto richiesti, la disponibilità nei magazzini è elevata e quindi si commercializzano più o meno per 6 o 12 mesi versioni aggiuntive molto ricche a prezzi convenienti, . Pensando bene perchè questa versione viene presentata solo con il 1.6 CRD ? forse perchè il 1.6 attuale ha quelche problema non dannoso ma noioso, avendone prodotti con vari numeri di lotto li devono smaltire per dare spazio ad una nuova produzione di 1.6 CRD molto più affidabili e forse con potenze leggermente più elevate visto la concorrenza.
E' una versione pensata per le flotte ed i grandi acquirenti, (agenti di commercio, società di noleggio lungo termine, taxi...) con gli accessori più richiesti da questo tipo di clientela.
La versione 1.6 TDI Ambition S.W. è la più venduta in assoluto di Octavia sul territorio nazionale, e questo è il motivo della scelta.
Oggi una Skoda su 4 è venduta a utilizzatori professionali e sul modello Octavia questa percentuale sale vertiginosamente, hanno quindi pensato di fare una versione dedicata del nostro cavallo di battaglia![]()
cuorern - 7 giorni fa
deadmanwalking - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa