<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Ennesima sentenza che mira al controllo del Web. | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Ennesima sentenza che mira al controllo del Web.

dexxter ha scritto:
trinacrio ha scritto:
99octane ha scritto:
Parlo, naturalmente, della condanna a Google per aver pubblicato il video delle molestie a un disabile.
Come dire che il postino che consegna una lettera di minacce e' complice, o che la compagnia telefonica che non impedisce a qualcuno di fare telefonate oscene a una persona e' correa di molestie.
Ovviamente ci sono pagine e pagine di "ottimi" motivi addotti a giustificazione della sentenza: questi magistrati li pagano fior di quattrini e si pretende che dimostrino di valere i soldi spesi.
Ma, tolta la fuffa e le chiacchiere, restano solo i fatti: nessun apparato giudiziaro di paese democratico fin'ora ha mai emesso una sentenza simile.
Viceversa, sentenze analoge sono state emesse dalla "giustizia" (virgolette rigorosamente d'obbligo) turca e cinese.
A ciascuno trarre le proprie conclusioni.

L'italia si avvicina alla dittatura
almeno che non sia stata mai abolita :rolleyes:
ma sei in contatto con dipietro? ;) :shock:

Se e' vero come e' vero, ed e' vero, che e' vero.... :D :D :D
 
Back
Alto