140 cavalli, 22.660 euro:budget si aggira tra i 20.000 e i 24.000€
https://www.quattroruote.it/auto/nissan/qashqai/qashqai-13-dig-t-140-cv-visia-127293201810
140 cavalli, 22.660 euro:budget si aggira tra i 20.000 e i 24.000€
Ciao, molto bella la nuova Mokka, ho visto le immagini! Siccome sto andando a caccia di km 0 per poter provare a prendere qualcosa di più grande, credo che ora si possano trovare buone offerte sulla Grandland però, arrivando a prezzi che la nuova Mokka, a parità di optional, potrebbe quasi eguagliare... o no?
E quindi partiresti con almeno € 3.500 in meno sul prezzo di listino della Mokka (salvo ulteriore promozione al lancio di questo nuovo B-SUV).
.
Gran bella macchina la Sportage, ma un suv di queste dimensioni con un 1.6 aspirato a benzina non lo consiglierei a nessuno.Ti butto lì una sportage 1.6 benzina aspirata. Un mio amico ce l ha, va benissimo e non beve molto.. Circa i 12 a litro, alla tua portata per come la userai tu
L’op ha detto di fare 10.000 km annui prevalentemente in extra urbano, 2 litri per 100 km di differenza non ti cambiano la vita (soprattutto se risparmi al momento dell’acquisto).Gran bella macchina la Sportage, ma un suv di queste dimensioni con un 1.6 aspirato a benzina non lo consiglierei a nessuno.
Provato da QR nel 2015, faceva i 10 in citta', 12 in extraurbano e 9,5 km/l a 130 km/h. Consumi alti e prestazioni scarse. Non ho mai capito perche' non hanno montato il il ben piu' valido 1.4 turbo da 140cv che hanno in casa e che' disponibile sulla Xceed, che tra l'altro potrebbe essere un alternativa interessante, anche se ovviamente meno spaziosa rispetto allo Sportage, ma sicuramente un passo in avanti rispetto all'Astra.
Gran bella macchina la Sportage, ma un suv di queste dimensioni con un 1.6 aspirato a benzina non lo consiglierei a nessuno.
Provato da QR nel 2015, faceva i 10 in citta', 12 in extraurbano e 9,5 km/l a 130 km/h. Consumi alti e prestazioni scarse. Non ho mai capito perche' non hanno montato il il ben piu' valido 1.4 turbo da 140cv che hanno in casa e che' disponibile sulla Xceed, che tra l'altro potrebbe essere un alternativa interessante, anche se ovviamente meno spaziosa rispetto allo Sportage, ma sicuramente un passo in avanti rispetto all'Astra.
Non e' che poi costi cosi' poco, perche' e' disponibile solo a gpl con doppia alimentazione e il listino parte quasi da 27.000€.L’op ha detto di fare 10.000 km annui prevalentemente in extra urbano, 2 litri per 100 km di differenza non ti cambiano la vita (soprattutto se risparmi al momento dell’acquisto).
Non lo sapevo. E la gemella Tucson? (Imho pure più bella?)Non e' che poi costi cosi' poco, perche' e' disponibile solo a gpl con doppia alimentazione e il listino parte quasi da 27.000€.
Personalmente preferisco la Sportage.Non lo sapevo. E la gemella Tucson? (Imho pure più bella?)
P.S. la famiglia di un mio amico ha la Sportage con il 1.6 manuale solo benzina, abitano in pianura, fanno prevalentemente statali e percorrono ben oltre 13 km con un litro
Che aumenti, io le ricordavo a 17-18 mila euro kmzero o stock. Si vede che anche loro devono recuperare le sanzioni UE per sforamento della CO2Personalmente preferisco la Sportage.
Comunque sono la stessa macchina. Nel caso della Hyundai il 1.6GDI e' con la sola alimentazione a benzina e il listino parte da 25.000€
C'e' anche la versione 1.6 turbo a benzina abbinata al cambio sequenziale, ma si va ben oltre i 30.000€ !!
Da poco ho l'auto in avatar, Kia Sportage del 2005 benzina è un 2.0 con 141cv con quasi 18q.li sulle spalle e non consuma poco: infatti và a GPL!!! Prima di prendere un suv a benzina PENSACI BENE.
arizona77 - 4 giorni fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa