eta*beta
0
99octane ha scritto:Come i bimbi dell'asilo che se la suonano e se la cantano. Buon divertimento.pi_greco ha scritto:arhat ha scritto:99octane ha scritto:arhat ha scritto:99octane ha scritto:Botto88 ha scritto:Ma porca la miseria il povero Camomillo Pedrosa si ritrova con la clavicola fratturata (e mondiale molto probabilmente finito) per colpa di una manovra al limite di Simoncelli :evil:
Si chiamano GARE perche' c'e' COMPETIZIONE e non sta scritto da nessuna parte che solo perche' uno prova il sorpasso l'altro deve dare strada. Se no scriviamo nel regolamento chi deve vincere quest'anno e via.
Son cose che succedono, fa parte del gioco e chi partecipa lo sa. Se non gli sta bene possono andare a fare la corsa dei sacchi dell'asilo dove la maestra aiuta i bambini meno capaci...![]()
Al Quindicimilacentoquarantacinquesimo, finalmente, ce l'hai fatta a scriverne una giusta. 8)
E' la dimostrazione che chiunque puo' riuscirci. Non desistere e, un giorno, ce la farai anche tu!![]()
anfatti, me sa che per la prima volta ho sbagliato pure io![]()
l'hai detto fratello
gli ho appena dato torto, non hai capito? poi che avesse dato ragione a te è marginale, ma certo le GARE non sono giochi di GLADIATORI. Ci sono regole e la cricca tende spesso a pensare che valgano solo per gli altri, poi se si può stendere uno antipatico al capo della cricca... solita figura da italiani... non c'è nulla di cui andare fieri...