arhat ha scritto:Se ti hanno telefonato, che ci guadagnano loro è l'unica certezza.
se é Enel Energia lascia perdere, é una società Enel ma é il mercato libero; se sei cliente di Enel Servizi Elettrici ( ex nel distribuzione), é melrcato vincolato NON TI SPOSTARE. perché hanno una carte dei servizi. Ció vuol dire che per ogni cosa che chiedi c é un tempario.morgan65 ha scritto:Mi hanno telefonato per propormi
dopo il consumo a fasce orarie
un nuovo sconto:
da 25 a 20 al Kw/h per la fascia piena
e da 16 a 4 per la fascia scontata
Non ho capito cosa ci guadagnano
a parte il contratto che durera' piu' anni
E' successo a qualcuno?
morgan65 ha scritto:Non ho capito cosa ci guadagnano
ci guadagna perché Enel Energia é mercato libero e non ha gli obblighi che ha nel mercato vincolato, obblighi che costano.....belpietro ha scritto:morgan65 ha scritto:Non ho capito cosa ci guadagnano
non l'ho capito nemmeno io.
quindi ho risposto "no grazie"
Stessa cosa capitata ieri, mi hanno chiamato sul cellulare...........bla....bla....gli ho detto che non avevo capito una cippa, salutato cortesemente e vai come prima.belpietro ha scritto:morgan65 ha scritto:Non ho capito cosa ci guadagnano
questa gente bada a far fare un contratto, loro incassano e tu ti arrangiluca.mazda ha scritto:Stessa cosa capitata ieri, mi hanno chiamato sul cellulare...........bla....bla....gli ho detto che non avevo capito una cippa, salutato cortesemente e vai come prima.belpietro ha scritto:morgan65 ha scritto:Non ho capito cosa ci guadagnano
Epme ha scritto:arhat ha scritto:Se ti hanno telefonato, che ci guadagnano loro è l'unica certezza.
Infatti. Impera il malcostume di orde di baldi giovani che suonano al citofono e con scuse varie (verifica bollette, dati consume e frescacce assortite) raggirano la gente, in genere anziani, che si trovano improvvisamente e senza volerlo con un diverso gestore telefonico/gas/luce
Dato che a Torino stanno iniziando a inquisire queste pratiche (e l'antitrust multa i gestori) stanno virando al sistema telefonico: registrano i dati e ottengono lo stesso effetto "legalmente".
arhat ha scritto:Epme ha scritto:arhat ha scritto:Se ti hanno telefonato, che ci guadagnano loro è l'unica certezza.
Infatti. Impera il malcostume di orde di baldi giovani che suonano al citofono e con scuse varie (verifica bollette, dati consume e frescacce assortite) raggirano la gente, in genere anziani, che si trovano improvvisamente e senza volerlo con un diverso gestore telefonico/gas/luce
Dato che a Torino stanno iniziando a inquisire queste pratiche (e l'antitrust multa i gestori) stanno virando al sistema telefonico: registrano i dati e ottengono lo stesso effetto "legalmente".
dalla "nonna" ho investito 65 n?uri per la segreteria telefonica onde evitare spiacevoli incidenti, ma inutilmente, la tentazione di rispondere è troppa e la nonna risponde ugualmente. Fortunatamente è ancora sveglia e ben temprata da anni ed anni di amichevoli tentativi di infinocchiammenti (una volta un gestore telefonico spacciatosi per telecom, ma registrando solo i "sì" ci riuscì ma rintuzzai bene l'attacco) ed è diventata la nonnnia fanculizzatrice più veloce del west 8) .
ma che du palle ...
belpietro ha scritto:morgan65 ha scritto:Non ho capito cosa ci guadagnano
capnord ha scritto:Se è in questi giorni stanno chiamando quelli di ENEL SI, ora hanno iniziato anche quelli di Sorgenia. ATTENZIONE!!! se vi tiene al telefono un tot può scattare il contratto e ti mandano a casa il cartaceo da firmare ( è successo a qualche amico qui in zona) ma intanto il contratto parte con il nuovo grestore.
migliazziblu ha scritto:capnord ha scritto:Se è in questi giorni stanno chiamando quelli di ENEL SI, ora hanno iniziato anche quelli di Sorgenia. ATTENZIONE!!! se vi tiene al telefono un tot può scattare il contratto e ti mandano a casa il cartaceo da firmare ( è successo a qualche amico qui in zona) ma intanto il contratto parte con il nuovo grestore.
:shock:
Dopo di che :?:
:shock:
Ciao
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa