Cambia browser99octane ha scritto:Non riesco a includere le faccine nei messaggi cliccandoci sopra.
Uso Firefox 3
99octane ha scritto:Non riesco a includere le faccine nei messaggi cliccandoci sopra.
Uso Firefox 3
Vai in un sito di faccine, le salvi sul tuo pc, le uploadi su imageshack e incolli il link con l'url.... the end.ricte ha scritto:Ho visto che ci sono utenti che usano faccine differenti rispetto a quelle disponibili. Come si fa per caricarle ed usarle? Bisogna fare img /img come per la immagini?
Un grazie anticipato a chi vorrà illuminarmi
matteomatte1 ha scritto:99octane ha scritto:Non riesco a includere le faccine nei messaggi cliccandoci sopra.
Uso Firefox 3
Come sta andando Ffox? io ieri ho dovuto disinstallarlo, non mi caricava più le pagine web...
GheddoStella ha scritto:
GheddoStella ha scritto:Vai in un sito di faccine, le salvi sul tuo pc, le uploadi su imageshack e incolli il link con l'url.... the end.ricte ha scritto:Ho visto che ci sono utenti che usano faccine differenti rispetto a quelle disponibili. Come si fa per caricarle ed usarle? Bisogna fare img /img come per la immagini?
lanti77 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:99octane ha scritto:Non riesco a includere le faccine nei messaggi cliccandoci sopra.
Uso Firefox 3
Come sta andando Ffox? io ieri ho dovuto disinstallarlo, non mi caricava più le pagine web...
Io lo uso da sempre qui al pc del lavoro,
ed è sempre andato benissimo!!!
Io l'ho provato diverse volte, anche su due PC affiancati sulla stessa rete e su prese contigue (indirizzi IP consecutivi). Rispetto ad Avant Browser non ho trovato alcun vantaggio in Firefox, nè come velocità, nè come sucettibilità ai crash.99octane ha scritto:E' NETTAMENTE migliore. Molto piu' veloce, sicuro e affidabile di InterDet ExploDer. Da che lo uso, fine dei crash, dei tempi chilometrici di caricamento eccetera.
Solo che il sito deve essere fatto in modo da essere conforme agli standard, perche' IE accetta certe impostazioni che altri browser, piu' attenti allo standard, non accettano.
Evidentemente nello sviluppo la redazione deve ancora fare i test per FF. Altre caratteristiche avevano problemi che poi son stati risolti.
Imageshack è un sito su cui puoi caricarci le tue foto, di conseguenza loro ti danno il link di riferimento per vari usi, tu prendi quello apposito per i forum e fai COPIA-INCOLLA nel forum et voilà. Magari usa l'anteprima del messaggio per vedere se c'azzecchiricte ha scritto:GheddoStella ha scritto:Vai in un sito di faccine, le salvi sul tuo pc, le uploadi su imageshack e incolli il link con l'url.... the end.ricte ha scritto:Ho visto che ci sono utenti che usano faccine differenti rispetto a quelle disponibili. Come si fa per caricarle ed usarle? Bisogna fare img /img come per la immagini?
Grazie ma......cos'è imageshack ?
E cosa vuol dire uploadi ? Vuol dire caricarle?
Comunque grazie
GheddoStella ha scritto:Imageshack è un sito su cui puoi caricarci le tue foto, di conseguenza loro ti danno il link di riferimento per vari usi, tu prendi quello apposito per i forum e fai COPIA-INCOLLA nel forum et voilà. Magari usa l'anteprima del messaggio per vedere se c'azzecchiricte ha scritto:GheddoStella ha scritto:Vai in un sito di faccine, le salvi sul tuo pc, le uploadi su imageshack e incolli il link con l'url.... the end.ricte ha scritto:Ho visto che ci sono utenti che usano faccine differenti rispetto a quelle disponibili. Come si fa per caricarle ed usarle? Bisogna fare img /img come per la immagini?
Grazie ma......cos'è imageshack ?
E cosa vuol dire uploadi ? Vuol dire caricarle?
Comunque grazie
ricte ha scritto:Ho visto che ci sono utenti che usano faccine differenti rispetto a quelle disponibili. Come si fa per caricarle ed usarle? Bisogna fare img /img come per la immagini?
[img]indirizzo url dell'imamgine[/img]
[img]http://www.simonerossi.it/faccine/si_picchiano.gif[/img]
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa