esatto, un'altra macchina che ho messo nel mio garage virtuale accanto alla Delta FuturistaParli della EffEffe 2.0 bialbero alfaromeo?
esatto, un'altra macchina che ho messo nel mio garage virtuale accanto alla Delta FuturistaParli della EffEffe 2.0 bialbero alfaromeo?
Facciamo le opzioni:A proposito di effetti collaterali, ieri pomeriggio a un km da casa mia ha preso fuoco un capannone avicolo di 1900 mq, con tanto di megagrigliata (4000 polli prematuramente andati arrosto). Scommetto che indovinate da dove è partito l'incendio........
A ahahahahFacciamo le opzioni:
a) Landini testa calda
b) Tesla con supercharger
c) Impianto fotovoltaico
A proposito di effetti collaterali, ieri pomeriggio a un km da casa mia ha preso fuoco un capannone avicolo di 1900 mq, con tanto di megagrigliata (4000 polli prematuramente andati arrosto). Scommetto che indovinate da dove è partito l'incendio........
Purtroppo dei numeri che ho salvato nella rubrica del telefono non sono stati salvati in quello Google. Il problema è che il telefono non riesco a ricaricarlo per problemi allo spinotto femmina USB-C e quindi non posso farlo funzionare per magari trasferire la rubrica da quel telefono a quello che ho adesso tramite Bluetooth.sono diversi anni che, i dati della rubrica si salvano nell'account google, proprio per trasferirli senza fatica
i pc di 10 anni fa, vanno come quelli attuali. io ne ho 2 su 4 in casa, che hanno 10 anni, e sono ancora in regolare uso.
qualche sfiga solo con software "rognosi", che usano la scheda grafica intensamente, in quel caso pero', si puo' sempre aggiornarla, se non e' un laptop (che comunque, quei software, non ci girano nemmeno se sono nuovi, in molti laptop).
Il PC che ho adesso l'avevo comprato e faccio riparare dalle stesse persone da cui ho comprato il precedente.Oggi ho capito che bisogna essere il più possibile dei ''tuttologi'' se no te lo infilano nel didietro e manco te ne accorgi. E' una gran fatica, informarsi, perdere un sacco di tempo a capire le cose per vedere cosa è meglio fare. Lo so.
Prima di comprare l'attuale smart mi sono letto km di recensioni, opinioni di chi lo aveva, ogni cosa che mi aiutasse a decidere e alla fine posso dire di esserne contento talmente tanto di averne comprati 4 ( uno per ogni familiare) e dopo 3 anni è come il primo giorno. Per i computer lo stesso: spesso me li riparo da solo quando non arrivo ho la fortuna di conoscere una persona che me lo ripara a prezzi umani e i computer mi durano in medio 6-8 anni uno anche 14 anni.
Facciamo le opzioni:
a) Landini testa calda
b) Tesla con supercharger
c) Impianto fotovoltaico
pilistation - 2 giorni fa
perdegola - 5 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa