Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

eliminazione sonda lambda

eliminazione sonda lambda | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Andrea Virgilio

    Andrea Virgilio

    Iscritto:
    1521750932
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    1
    ho novità: mi hanno controllato la lambda, dato che l'errore riguardava quella, la sonda era funzionante ma sporca, mi sono rifiutato di farla togliere, l'hanno solo pulita e lubrificata...per quanto riguarda la questione della leggera puzza di gpl che ogni tanto avverto in partenza e soprattutto a freddo, dato che nell'officina del concessionario mi avevano detto che era normale, mi sono rivolto ad altro impiantista sotto consiglio di alcuni amici, a quanto pare quest'impiantista (a detta di molti nella nostra zona) è una persona molto competente ed ha lavorato per diversi anni alla Landi, lo stesso mi ha detto che sugli impianti sequenziali puzza di gas non si dovrebbe sentire, però può anche essere che se la miscelazione non è ottimale, dal tubo di scarico un po' di puzza può anche avvertirsi, comunque dopo i dovuti controlli sui vari tubi, mi ha cambiato una guarnizione vicino al polmone che si muoveva un po', lui però non sentiva alcuna puzza di gas...
     
    Ultima modifica: 27 Marzo 2018
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    Grazie per averci aggiornato
     

Condividi questa Pagina