albo89 ha scritto:ebbene? l'hai ritirata? prime impressioni?
anche io sono interessato al discorso..![]()
le normative sonosempre piu strette e cosi si rincorre sempre...e cosi viva il TuningvecchioAlfista ha scritto:In effetti più di un meccanico riferisce dell'eliminazione dell'EGR come una panacea per i mali dei turbodiesel.
Al di là del merito, mi chiedo come sia possibile, nel 2013, che la tecnica non abbia permesso di superare un problema simile rimanendo nei limiti della normativa
francescoalt ha scritto:Mi è stato detto che contestualmente all'eliminazione dell'Egr è necessario anche togliere il Dpf, pena il continuo intasamento con frequenti rigenerazioni, dovuto al fatto che i gas esausti e relative polveri non rimessi in ricircolo finiscono tutti nella trappola del filtro antiparticolato. Notizie a riguardo?
non sapevo fosse possibile togliere il dpf 8)Ambuzia ha scritto:francescoalt ha scritto:Mi è stato detto che contestualmente all'eliminazione dell'Egr è necessario anche togliere il Dpf, pena il continuo intasamento con frequenti rigenerazioni, dovuto al fatto che i gas esausti e relative polveri non rimessi in ricircolo finiscono tutti nella trappola del filtro antiparticolato. Notizie a riguardo?
Notizie a riguardo, confermo quanto dici.
La mia GT non ce l'ha, perchè era un optional ed il vecchio proprietario (intelligentemente) ha deciso di non mettere.
Però il meccanico che me l'ha fatta ha subito guardato se avesse il DPF o meno, dicendomi che sarebbe stata la prima cosa da fare, per un lavoro in grazia di Dio.
cuorern - 13 minuti fa
freddy85 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa