e dov'è la novità?Maxetto ha scritto:Adesso se la Ferrari vince il prossimo campionato diranno che è grazie a Jean.
se i favortismi dovessero essere gli styessi fatti da Brawn...vint72 ha scritto:A parte favoritismi o meno ad una famosa scuderia, almeno è uno che di corse ne capisce...speriamo faccia bene per il bene della F1...
8)
Maxetto ha scritto:Adesso se la Ferrari vince il prossimo campionato diranno che è grazie a Jean.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:ferrets ha scritto:ataf ha scritto:ufficiale: J. Todt è il nuovo presidente FIA
Se Todt non potrà andare alla cerimonia sarà sostituito da Alvaro Vitali![]()
io intanto l'anno prossimo tiferò Raikkonen, in qualunque scuderia vada...sperando che resti in F1... 8)speed64 ha scritto:Si parla anche del suo vice : Claudio Berro,anche lui ex-Ferrari...Gia' me li vedo gli antiferraristi di professione che affilano i coltelli.."virtuali"..nel forum 4R e non solo...
Penso ai miei colleghi a lavoro,quelli del bar... :cry:...
Dal prossimo anno tifero' Manor o qualche altra scuderia emergente...
![]()
se la monoposto va come quest'anno, col piffero che lo vince lui o Alonso...lalonzarossa ha scritto:Io ico che il prossimo mondiale l'ha già vinto Massa, scommettiamo??????
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa