proprio cosí...
Attached files /attachments/2080992=50350-image.jpeg
Attached files /attachments/2080992=50350-image.jpeg
Ex Batri ha scritto:Paura per l'esito delle elezioni...
Vista l'influenza politica statunitense sugli scenari internazionali, il voto per il presidente dovrebbe essere esteso anche negli altri continenti :hunf:
trinacrio ha scritto:Bianco, nero, giallo, democratico o repubblicano, la casa bianca sarà sempre diretta da wall street e dalle lobby del Complesso militare-industriale.
bumper morgan ha scritto:trinacrio ha scritto:Bianco, nero, giallo, democratico o repubblicano, la casa bianca sarà sempre diretta da wall street e dalle lobby del Complesso militare-industriale.
mi chiedo - ripeto mi chiedo - se con trump potrebbe cambiare qualcosa
Non lo credo, oggi è tutto fuoco e fiamme, ma una volta al potere dovrà seguire la linea che gli verrà imposta
con la clinton no di sicuro
arizona77 ha scritto:Cosi' non mette in disordine " casa sua "![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:trinacrio ha scritto:Bianco, nero, giallo, democratico o repubblicano, la casa bianca sarà sempre diretta da wall street e dalle lobby del Complesso militare-industriale.
Non lo credo, oggi è tutto fuoco e fiamme, ma una volta al potere dovrà seguire la linea che gli verrà imposta
La Clinton è una grande ipocrita, l'ho appena sentita alla TV indignarsi del fatto che Trump odi i messicani e ancor di più i muslims, vero che lei muslims non li vuole buttar fuori dagli USA, si accontenta di bombardarli a domicilio.
trinacrio ha scritto:arizona77 ha scritto:Cosi' non mette in disordine " casa sua "![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come loro abitudine preferiscono far le "feste" a casa d'altri.
bumper morgan ha scritto:trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:trinacrio ha scritto:Bianco, nero, giallo, democratico o repubblicano, la casa bianca sarà sempre diretta da wall street e dalle lobby del Complesso militare-industriale.
La Clinton è una grande ipocrita, l'ho appena sentita alla TV indignarsi del fatto che Trump odi i messicani e ancor di più i muslims, vero che lei muslims non li vuole buttar fuori dagli USA, si accontenta di bombardarli a domicilio.
bellissima l'ultima tua considerazione :lol:
resta il fatto che trump spaventa un pó anche i repubblicani :?
forse perché é veramente l'unico anti sistema?
bumper morgan ha scritto:forse perché é veramente l'unico anti sistema?
a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:forse perché é veramente l'unico anti sistema?
Non è un problema. Se non si allinea da solo passeranno al metodo Lewinsky e se non basta, al metodo Oswald.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa