OctaviaUd ha scritto:
rosberg ha scritto:
OctaviaUd ha scritto:
Ciao oggi tolgo la Octavia dal garage ferma da ieri sera quindi motore freddo temperatura 8 gradi.Sento l'elettroventola partire come una pazza.Non si spegneva più...Ho spento l'auto togliendo la chiave e rimettendola in funzione era spenta.Sono andato a lavare la macchina spegnendo e accendendo varie volte ma sembrava tutto regolare.Poi arrivato a casa spengo l'auto per terminare le pulizie e dopo dieci minuti la riaccendo idem come prima a manetta gira la ventola.Faccio un giro in velocità in tangenziale ma non si spegne.Tolgo la chiave e ripartendo torna normale.Arrivo a casa e riprovo un paio di volte tende a rimanere accesa.Premetto che non è il Fap o cose del genere.Clima acceso o spento uguale!!Chiaramente a mezzo spento non gira!!Vi è mai capitato? Avete idea? Domani mattina mi attivo subito a farla controllare!! Grazie se mi date qualche info.... :cry:
Avevo già scritto la risposta, poi nello stesso istante tu hai scritto qui sopra...
meglio così.
Ciao Rosberg tu sapevi già di questo sensore? Mi pare la tua storia è stata più complessa vero?
Sì, decisamente. Più che complessa la mia è stata costosa. Infatti mi avevano detto che probabilmente era il sensore, ma nella videata della diagnostica mi era uscita proprio la scritta che il guasto era al gruppo ventole e non semplicemente al sensore. Inoltre la mia auto da come mi hanno detto di ventole ne ha 2 quindi...
Se a te è stato solo questione di sensore te la sei cavata alla grande.