ci sono problemi tecnologici che il gruppo franco nipponico non sa nemmeno dove mettere le mani, lo fanno solo per una mera questione pubblicitaria, io sono arrivato primo....
[/quote]
sarei curioso di sapere come fai a sapere che tipo di problemi hanno in renault

tanto per dirne una sai quante persone lavorano solo sul tema batterie in renault?
il succo del discorso mio `e molto semplice: `e sicuramente vero che oggi le elettriche pure non son fruibili al grande pubblico pero` se non si inizia a risolvere e a studiare non si arrivera` mai a niente
ripeto...10 anni fa le case si facevano beffe della toyota che iniziava a vendere le prius in perdita.....oggi la prius `e stata prodotta in mezzo milione di unita` e genera utili; in piu` il vantaggio di immagine (qualita` ricerca innovazione) si `e riflesso su tutta la toyota e su tutti i suoi modelli (alcuni magari per questo sopravvalutati....mi riferisco alla yaris)
[/quote]
prius prius e prius.
Se non si inizia ?
Chi ti dice a te che la prius genera utili ? Io non ne sono convito, anzi. Se toyota avesse venduto solamente prius da 10 anni a questa parte, adesso l'azienda nipponica sarebbe solo storia passata !!!
Quanto consuma la nuova prius, 25 km/l ? E' da ferificare. Anche se così fosse, in europa, la Polo BlueMotion fa 10 km in + al litro e costa almeno 5000 euro meno con un motore che non sarà proprio il fiore ipertecnologico, ma a questo punto mi domando cosa significa la parola tecnologia. 800 centraline, 2000 brevetti, sai cosa me ne faccio quando vado dal benzinaio ?