Si usa il tasto citazione, presente in basso sotto ogni messaggio, il resto é automatico e compare giá il testo citato.Scusate, non ho capito come si evidenzia il messaggio cui si vuole rispondere. Intendevo rispondere a Guastatore 1986.
Si usa il tasto citazione, presente in basso sotto ogni messaggio, il resto é automatico e compare giá il testo citato.Scusate, non ho capito come si evidenzia il messaggio cui si vuole rispondere. Intendevo rispondere a Guastatore 1986.
grazieSi usa il tasto citazione, presente in basso sotto ogni messaggio, il resto é automatico e compare giá il testo citato.
I taxi hanno problemi di dpf?
Ma non la maggioranza che rimane diesel.Presumo di sì.... infatti, moltissimi sono ibridi Toyota.
Ma non la maggioranza che rimane diesel.
Ma non devi citarmi?Scusate, non ho capito come si evidenzia il messaggio cui si vuole rispondere. Intendevo rispondere a Guastatore 1986.
...in tribunale...Ma non devi citarmi?
Allora se la mia Clio Grigia avesse il DPF, d'Inverno, quando facevo il tirocinio che per scaldarla andavo in vari quartieri nei pressi di Via Toscana (o facendo a ritroso il percorso che usavo per evitare il traffico, oppure per spuntare in via Venezia passando davanti a un venditore di vernici), avevo meno problemi perché io la scaldavo proprio per essere pronto alla forte accelerazione in entrata nella tangenziale (per poi fare Mezz'ora di viaggio).Sai cosa..... credo che i problemi del DPF riguardi auto che fanno pochi km alla volta senza avere il tempo di scaldarsi, ma i taxi, anche se in città, sono più o meno sempre in moto, per cui non dovrebbero avere problemi di funzionamento a freddo. Almeno, immagino.....
Hahahaaha!...in tribunale...![]()
Uno di quelli odierni di Diesel in cui si è messo la trappola il più possibile vicino al turbocompressore.URL="https://forum.quattroruote.it/threads/elettrico-e-idrogeno-a-confronto.118058/page-3#post-2317976"]Elettrico e idrogeno a confronto[/URL]
Nessun problema con il DPF. Ho una BMW 220 D coupè.
In precedenza però ho avuto una 120 D vecchia serie (200.000 km): nessun problema neppure con quella.Uno di quelli odierni di Diesel in cui si è messo la trappola il più possibile vicino al turbocompressore.
Almeno tu l'hai "massacrata" di Chilometri come dovrebbe essere un Diesel. Ma non dovevamo parlare di Idrogeno VS Elettrico?In precedenza però ho avuto una 120 D vecchia serie (200.000 km): nessun problema neppure con quella.
Secondo te Agri quanti Ossidi di Azoto emette la mia Caldaia del 1989 rispetto a un Berlingo Euro 3 Diesel Aspirato con precamera e 2 Clio Euro 4 Senza DPF una del 2007 e l'altra del 2010 rispettivamente di 86 e 65 CV(ovvero le auto che ho nell'avatar)?Ho riportato a memoria una frase che ricordavo di aver sentito in un'intervista a Enrico De Vita, ma con le testimonianze a memoria si possono mandare in galere degli innocenti.... la frase esatta era questa:
A supporto della sua tesi, De Vita cita qualche esempio: un fulmine che cade in terra durante un temporale produce circa 7 kg di NOx, mentre una vettura diesel per ogni km percorso emette fino a 300 mg; quindi, i fulmini di una notte di tempesta equivalgono a decine di migliaia di vetture diesel. Ancora, come calcolato da professori dell'Università di Napoli, una centrale termica a metano, quindi in teoria senza emissione di gas inquinanti, produce una quantità di NOx pari a 170.000 vetture diesel Euro6.
L'intervista completa è qui: https://www.automoto.it/news/de-vit...o-sul-diesel-ancora-pregiudizi-e-falsita.html
Non cambia moltissimo, comunque.
MK44 - 4 ore fa
momonedusa - 13 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa