<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> elenco provincie a rischio | Page 4 | Il Forum di Quattroruote

elenco provincie a rischio

biasci ha scritto:
Penso che ne stiano tagliando un po' troppe di province.
Anche in toscana, rimarrebbe solo Firenze.
Quindi, per gestire le pratiche, aumenterebbero i costi a dismisura.
Ma tanto, questi costi sono a carico dei privati, mica di loro.
La cosa migliore sarebbe toglierle di mezzo tutte, ma visto che la Costituzione lo impedisce, più se ne levano meglio è.

Per quanto riguarda il campanilismo, è un problema che non mi riguarda. Io mi sento solamente italiano, quindi per me possono pure cancellare tutte le provincie, i comuni e le regioni, non me ne frega niente. La provincia in cui sono nato sparirà, me ne faccio una ragione :D
 
La Sardegna ha già abolito 4 province. Sono rimaste le storiche che verranno riviste e tutte superano comunque i 3mila kmq. (Anzi addirittura pure una nuova supera questa cifra ma è stata abolita dal referendum).
 
Back
Alto