saturno55 ha scritto:Io sono assicurato con due auto a "Generali" e su entrambe le auto hanno messo la "scatola nera". Risparmio, auto telecontrollata e funzione cerca auto in caso di "smemoratezza".
dipende, se possono dimostrare che hai ragione conviene anche a loro, mica sono dati disponibili alla contropartebumper morgan ha scritto:saturno55 ha scritto:Io sono assicurato con due auto a "Generali" e su entrambe le auto hanno messo la "scatola nera". Risparmio, auto telecontrollata e funzione cerca auto in caso di "smemoratezza".
e se ti capitasse un incidentino in cui si evince che correvi troppo che succede?
pi_greco ha scritto:dipende, se possono dimostrare che hai ragione conviene anche a loro, mica sono dati disponibili alla contropartebumper morgan ha scritto:saturno55 ha scritto:Io sono assicurato con due auto a "Generali" e su entrambe le auto hanno messo la "scatola nera". Risparmio, auto telecontrollata e funzione cerca auto in caso di "smemoratezza".
e se ti capitasse un incidentino in cui si evince che correvi troppo che succede?
bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:dipende, se possono dimostrare che hai ragione conviene anche a loro, mica sono dati disponibili alla contropartebumper morgan ha scritto:saturno55 ha scritto:Io sono assicurato con due auto a "Generali" e su entrambe le auto hanno messo la "scatola nera". Risparmio, auto telecontrollata e funzione cerca auto in caso di "smemoratezza".
giá...ma tu potresti avere ragione e trovarti un bel concorso di colpa....e loro non pagano.
ribadisco che il concorso di colpa non conviene alla mia assicurazione come non conviene a me, il dati li usano solo se conviene a me e a loro, il concorso non convene a nessuno di noi due, al massimo alla controparte, ma alla fine se c'è un bel verbale delle FdO, sei in una botte di ferro...bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:dipende, se possono dimostrare che hai ragione conviene anche a loro, mica sono dati disponibili alla contropartebumper morgan ha scritto:saturno55 ha scritto:Io sono assicurato con due auto a "Generali" e su entrambe le auto hanno messo la "scatola nera". Risparmio, auto telecontrollata e funzione cerca auto in caso di "smemoratezza".
giá...ma tu potresti avere ragione e trovarti un bel concorso di colpa....e loro non pagano.
il che non c'entra nulla...saturno55 ha scritto:bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:dipende, se possono dimostrare che hai ragione conviene anche a loro, mica sono dati disponibili alla contropartebumper morgan ha scritto:saturno55 ha scritto:Io sono assicurato con due auto a "Generali" e su entrambe le auto hanno messo la "scatola nera". Risparmio, auto telecontrollata e funzione cerca auto in caso di "smemoratezza".
Onesto non è colui che non sbaglia, ma colui che ammette il proprio errore ed è disposto a pagarne le conseguenze.
Sono Calvinista non Cattolico.
pi_greco ha scritto:ribadisco che il concorso di colpa non conviene alla mia assicurazione come non conviene a me, il dati li usano solo se conviene a me e a loro, il concorso non convene a nessuno di noi due, al massimo alla controparte, ma alla fine se c'è un bel verbale delle FdO, sei in una botte di ferro...bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:dipende, se possono dimostrare che hai ragione conviene anche a loro, mica sono dati disponibili alla contropartebumper morgan ha scritto:saturno55 ha scritto:Io sono assicurato con due auto a "Generali" e su entrambe le auto hanno messo la "scatola nera". Risparmio, auto telecontrollata e funzione cerca auto in caso di "smemoratezza".
il caso peggiore, anche quando non hai la black box... però ce l'ho fatta anche in quel caso...maxressora ha scritto:pi_greco ha scritto:ribadisco che il concorso di colpa non conviene alla mia assicurazione come non conviene a me, il dati li usano solo se conviene a me e a loro, il concorso non convene a nessuno di noi due, al massimo alla controparte, ma alla fine se c'è un bel verbale delle FdO, sei in una botte di ferro...bumper morgan ha scritto:pi_greco ha scritto:dipende, se possono dimostrare che hai ragione conviene anche a loro, mica sono dati disponibili alla contropartebumper morgan ha scritto:saturno55 ha scritto:Io sono assicurato con due auto a "Generali" e su entrambe le auto hanno messo la "scatola nera". Risparmio, auto telecontrollata e funzione cerca auto in caso di "smemoratezza".
la controparte potrebbe essere della stessa parte...
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa