stratoszero ha scritto:
Avete visto che figurone hanno fatto ieri sera i campioni del mondo?
E pensare che Donadoni, dopo che l'Italia ha perso ai rigori contro i campioni d'Europa, è stato mandato via con un bel calcio nel sedere...
premetto che non seguo il calcio...
ho visto quasi tutta la partita,e non mi è sembrato che l'Italia meritasse la vittoria...
erano lentissimi,addirittura in velocità venivano lasciati indietro dagli egiziani..nei passaggi non c'era nessun giocatore pronto,tutti scoordinati e in ritardo..
è andata bene che l'umiliazione non è stata maggiore...
il cambiare semrpe allenatore destabilizza la squadra..
La mania di defenestrare l'allenatore alla prima sconfitta,tutta italiana.ha portato a questo. sacchi venne buttato fuori nel 94,dopo un mondiale strepitoso finito SECONDI!!!!
donadoni dopo un'europeo condotto tutto sommato bene...
insomma,o vinciamo o niente....questa politica idiota si usa solo in Italia....avete rivoluto Lippi? ora tenetevelo....non è che Lippi=vittoria...
se arrivassimo secondi,finirebbe nel dimenticatoio con gli altri?
bel ringraziamento....
se la tua squadra perde per sfortuna ai rigori in finale,la colpa è tutta dell'allenatore.
ci si dimentica che in finale si deve pure arrivare,con tattiche,scelte di giocatori ecc....è lì che si vede il lavoro dell'allenatore,durante i rigori che fa? si butta in mezzo al campo o tira lui?
che vergogna...abbiamo allenatori tra i migliori del mondo e li trattiamo così. nemmeno una seconda possibilità...arrivare secondi in un torneo mondiale per noi equivale ad arrivare ultimi.
questo mi fa ricordare perchè non seguo il calcio....