a_gricolo ha scritto:Ho ricevuto un preventivo per l'assicurazione della 840 da una GROSSA compagnia di cui non faccio il cognome. Complice una convenzione dell'agenzia con il mio datore di lavoro, mi costa meno del preventivo online più conveniente. 328 euro per un 4 litri non è male, vero?
Jambana ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ho ricevuto un preventivo per l'assicurazione della 840 da una GROSSA compagnia di cui non faccio il cognome. Complice una convenzione dell'agenzia con il mio datore di lavoro, mi costa meno del preventivo online più conveniente. 328 euro per un 4 litri non è male, vero?
Non male davvero, ma con quali garanzie/condizioni?
a_gricolo ha scritto:Jambana ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ho ricevuto un preventivo per l'assicurazione della 840 da una GROSSA compagnia di cui non faccio il cognome. Complice una convenzione dell'agenzia con il mio datore di lavoro, mi costa meno del preventivo online più conveniente. 328 euro per un 4 litri non è male, vero?
Non male davvero, ma con quali garanzie/condizioni?
RC base, peraltro le stesse che avevo con G.....L....d. Per la strada che faccio non volevo spendere di più, anche perchè ho in mente di farci qualche lavoretto appena perfezionata la faccenda ASI, quindi starà ferma per qualche tempo.
husky71 ha scritto:Io da anno sono tornato all'assicurazione "tradizionale". Vero che mia moglie ci lavora e quindo ho uno sconto dipendenti, ma basta comunque trattare e si sta sotto le migliori offerte online.
a_gricolo ha scritto:Ho ricevuto un preventivo per l'assicurazione della 840 da una GROSSA compagnia di cui non faccio il cognome. Complice una convenzione dell'agenzia con il mio datore di lavoro, mi costa meno del preventivo online più conveniente. 328 euro per un 4 litri non è male, vero?
a_gricolo ha scritto:husky71 ha scritto:Io da anno sono tornato all'assicurazione "tradizionale". Vero che mia moglie ci lavora e quindo ho uno sconto dipendenti, ma basta comunque trattare e si sta sotto le migliori offerte online.
Se non hai qualche agevolazione è dura. Tu hai lo sconto dipendenti, io come ho detto ho lo sconto per la convenzione con l'Università (30%), se no come cliente "normale" è dura
Jambana ha scritto:Di che anno è la 840?
economyrunner ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ho ricevuto un preventivo per l'assicurazione della 840 da una GROSSA compagnia di cui non faccio il cognome. Complice una convenzione dell'agenzia con il mio datore di lavoro, mi costa meno del preventivo online più conveniente. 328 euro per un 4 litri non è male, vero?
premio annuale :?: :shock:
maddeche! ha scritto:Non riesco a pronunciare o a scrivere il vocabolo "premio" quando questo é riferito a polizze assicurative, senza provare un pò di vorticòsi testicolare.
Non posso davvero pensare che sia un premio, per me, il fatto di dover cacciare un sacco di quattrini.
Premio ?
Che premio ? Premio fedeltà ?
Pago da decine d'anni questi stramaledettissimi "premi" e non ci ho mai guadagnato niente.
Miiiiii..... a sapéllo! :shock:economyrunner ha scritto:per forza se non gratti il bollino verde della polizza come fai a vincere ? Tu gratti il bollino verde, a fianco al tagliando della polizza ... trovi il codice del bonus malus lo invii e tacchete .... niente hai perso lo stesso. :lol:maddeche! ha scritto:... Premio ?
Che premio ? Premio fedeltà ?
Pago da decine d'anni questi stramaledettissimi "premi" e non ci ho mai guadagnato niente.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa