desmo1987 ha scritto:Ma chi lo vuole un cassone V6 da 300 cavalli a benzina? :lol:
La colpa non è mica del superbollo![]()
...io la versione 3.0 diesel l'ho trovata nuova km zero a 30.000?.a_gricolo ha scritto:Ieri sul giornale: un Grand Cherokee 3.6 Pentastar, 286 CV, novembre 2011 km zero, listino 59.900 euro offerto a 43mila......
se fosse una berlina credi cambierebbe qualcosa?arizona77 ha scritto:desmo1987 ha scritto:Ma chi lo vuole un cassone V6 da 300 cavalli a benzina? :lol:
la colpa e' dei pessimi gusti di chi se li compra sti casssoni....
che state tranquilli,
lo aveva gia' messo in preventivo il crollo del valore....
e state ancor piu' tranquilli che uno sconto mega, lo aveva
sicuramente gia' avuto.
niente di nuovo sotto il sole. un fuoristrada con un "tremilasei" benzina da quasi trecento cavalli (perdipiù con l'handicap di non essere un modaiolo suv tedesco) in italia non ha mai avuto e non ha mercato, con o senza superbollo.a_gricolo ha scritto:Ieri sul giornale: un Grand Cherokee 3.6 Pentastar, 286 CV, novembre 2011 km zero, listino 59.900 euro offerto a 43mila......
EdoMC ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ieri sul giornale: un Grand Cherokee 3.6 Pentastar, 286 CV, novembre 2011 km zero, listino 59.900 euro offerto a 43mila......
Penso che lo sconto sia più legato all'alimentazione a benzina che non al superbollo. Con ogni probabilità sono le prime che Mamma Fiat ha inviato alle concessionarie come auto da esposizione, quando ancora non c'era il turbodiesel. Anche la Insignia di mio padre, 2.8 benzina, da 41.000? pagata 24.000 con 6.000km. Semplicemente un mattone invendibile che Opel ha mandato alla concessionaria, che pur di liberarsene l'ha svenduta.
arizona77 ha scritto:EdoMC ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ieri sul giornale: un Grand Cherokee 3.6 Pentastar, 286 CV, novembre 2011 km zero, listino 59.900 euro offerto a 43mila......
Penso che lo sconto sia più legato all'alimentazione a benzina che non al superbollo. Con ogni probabilità sono le prime che Mamma Fiat ha inviato alle concessionarie come auto da esposizione, quando ancora non c'era il turbodiesel. Anche la Insignia di mio padre, 2.8 benzina, da 41.000? pagata 24.000 con 6.000km. Semplicemente un mattone invendibile che Opel ha mandato alla concessionaria, che pur di liberarsene l'ha svenduta.
allegri.....
per fare affari oggi c'e' anche questa
http://www.infomotori.com/auto/2011/08/30/jeep-grand-cherokee-srt8/
bumper morgan ha scritto:se fosse una berlina credi cambierebbe qualcosa?arizona77 ha scritto:desmo1987 ha scritto:Ma chi lo vuole un cassone V6 da 300 cavalli a benzina? :lol:
la colpa e' dei pessimi gusti di chi se li compra sti casssoni....
che state tranquilli,
sicuramente gia' avuto.
olide ha scritto:per me non è una stupidata
se mi dici che è scorretto perchè è retroattivo ti quoto, ma non dirmi che auto così perdono valore perchè ogni hanno costano 300 euro in più di superbollo perchè non ci credo....
auto così perdono valore perchè hanno costi di gestione sempre più alti e semrpe meno persone possono permettersele... ma tra questi costi di gestione credo che il supernbollo incida pochissimo
credo....
magari ce li avessi io i soldi pre comprarmi un CASSONE del genere...i cassoni sono ben altri Jeep è un marchio di tutto rispetto.arizona77 ha scritto:la colpa e' dei pessimi gusti di chi se li compra sti casssoni....
che state tranquilli,
sicuramente gia' avuto.
...e quel'è il problema gli metti un bell'impianto a Gpl e con 40? hai messo il pienogallongi ha scritto:mi aggiungo al coro di quelli che pensano che l'auto sia improponibile per un motivo solo. il costo carburante!! alla fine il bollo e' una volta l'anno,ma bisogna fare benzina (e salatissima) tuti i giorni se si vuole andare...e un 3 e 6 benzina...![]()
GuidoP - 32 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa