eta*beta
0
A
A Te l'onere della prova.Basta andare sul web e leggere gli articoli presenti.
A Te l'onere della prova.Basta andare sul web e leggere gli articoli presenti.
Succede sempre più spesso di ascoltare persone che scaricano critiche su tutto e tutti per le scelte fatte.
Alla domanda, ma tu cosa avresti fatto ?
Risposta..............non so, non sono mica io l'esperto..............!!!!!!!!!!!!!
altro effetto negativo covid (ma se ne parla poco)
https://www.ansa.it/canale_saluteeb...ita_5288a5ab-6e6f-4fb5-bad3-b1b69747f678.html
il covid è una scusa dei poteri forti che vogliono che al mondo restiamo in 800.000 (chissà poi perchè quella cifra)
Elencare i danni indiretti del covid non ha granche' senso.
Non capisco dove si voglia andare a parare.
Con il lockdown a un certo punto l'80% delle terapie intensive era bloccata dai covid.
senza lockdown avremmo assistito ad una catastrofe esponenzialmente peggiore.
E' chiaro che il lockdown porta con se' gravi ripercussioni in termini sociali, psicologiche, economiche.
Ma per fortuna s'e' fatto.
Stare a fare l'elenco delle conseguenze del covid boh, magari spiegatemelo.
Ovvia conseguenza.
Io sono volontario presso un famoso Istituto Oncologico di Milano e in questi giorni ho ricevuto le linee guida per poter ripartire, con le dovute precauzioni ( es. nelle auto vengono montati i divisori in policarbonato ) oltre a mascherine, guanti e igienizzanti.
I malati oncologici, sono soggetti ad alto rischio perché deboli e devono essere accompagnati alle terapie con il minor rischio possibile.
stai scherzando o cosa? vallo a dire a coloro che attendono operazioni ( o screening vari) rimandate per via del covid e che rischiano la vita ecc ecc.
Altro che non aver senso parlare delle conseguenze.
Si riferiva alle conseguenze non del Covid in sé ma di quello che si è fatto per contrastare il Covid
Che ci si sia adoperati per contrastarlo mi sembra ovvio....ho voluto ribadire che per me ha molto senso parlare delle conseguenze. Non é cosa da poco.
Diciamo che col mio link ho voluto sottolineare la gravitá delle conseguenze alle quali spesso non ci si pensa.Credo, ma non voglio necessariamente parlare a nome del utente che si riferisse alle conseguenze di quello che si è fatto per contrastare il Covid, quindi credo state dicendo la stessa cosa.
Diciamo che col mio link ho voluto sottolineare la gravitá delle conseguenze alle quali spesso non ci si pensa.
Conseguenze anche gravissime.
Non necessariamente per colpa di qualcuno.
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa