1o100
0
Compro 4ruote da tanti anni, è la rivista di automobili che ho letto per prima, molti mi dicono che è una rivista noiosa , non segue molto le vicende delle case automobilistiche, le novità, a volte le annuncia in ritardo rispetto altre riviste, a volte le anteprima sono completamente il contrario...cmq io la considero LA RIVISTRA DELL'AUTOMOBILE.
MA ORA.. ARRIVO A LEGGERE L'EDITORIALE, del numero 644 GIUGNO 2009, che mi lascia molto perplesso.....
"Ma una cosa non cambia:i retroscena di potere, per noi, lasciano il tempo che trovano. Non ci interessa se la tal macchina è fatta da Tizio o da Caio, nel tal Paese o nel tal altro.Ci interessa giudicare il prodotto in modo oggettivo..."
Ma dove vive MAURO TEDESCHI nel paese dei PUFFI????? Ma cosa scrive??
Importanza dell'origine del prodotto non è una cosa che vi riguarda??
Che sia stata disegnata da TIZIO E CAIO???
Giudicate il prodotto per quello che è....bene mai detto il contrario....ANZI se c'è una rivista che non ha lesinato a lodate i tedeschi e i giapponesi....
Voglio ricordare che importanza dell'origine di un prodotto è fondamentale basti prendere i tedeschi che esaltano "supremazia tedesca.." " DAS AUTO"
Si ricordi che se tutti ragionassero così...IN MANIERA IMPARZIALE..le auto GIAPPONESI non ci sarebbero e molte case tedesche idem...
Si ricordi che il Giappone ha chiesto anni fà all'italia di contingentare importazione di auto italiane in Giappone per non UCCIDERE le case Giapponesi troppo deboli per reggere il confronto con le auto italiane.
Le tedesche, VW senza i disegni di un certo CAIO "GIUGGIARO" italiano, erano destinati a chiudere...le loro auto tedesche sono state disegnate da grandi disegnatori anche Mercedes ne sà qualcosa.....e BMW.E grazie questo nazionalismo di noi italiani che FIAT siè SALVATA dalla chiusura.
Le ricordo che la perfezione, l'obbiettività l'imparzialità è giusta ma non UMANA.
Molte riviste straniere distruggono il made Italy perchè fà paura..alla loro industria. Si ricordi la internazionalizzazione della FIAT porterà via dall'italia tanti posti di lavoro, la perdità di tecnologia di maestranze specializzate,impoverimeto del nostro Know-how come paese.Forse è meglio una rivistra più umana che parli un pò più di italiano, che aiuti, che dia dei consigli all'auto italiana.Continuate nel vostro lavoro nel modo migliore ma ricordatevi che 4ruote è nata in Italia ed è stata fortunata a trovare un paese dove l'auto è una PASSIONE
Meglio il CUORE italiano che il cervello TEDESCO O GIAPPONESE....
E FINISCO QUI PERCHè è TARDI ALTRIMENTI ANDRE AVANDI DELLE ORE..
MA ORA.. ARRIVO A LEGGERE L'EDITORIALE, del numero 644 GIUGNO 2009, che mi lascia molto perplesso.....
"Ma una cosa non cambia:i retroscena di potere, per noi, lasciano il tempo che trovano. Non ci interessa se la tal macchina è fatta da Tizio o da Caio, nel tal Paese o nel tal altro.Ci interessa giudicare il prodotto in modo oggettivo..."
Ma dove vive MAURO TEDESCHI nel paese dei PUFFI????? Ma cosa scrive??
Importanza dell'origine del prodotto non è una cosa che vi riguarda??
Che sia stata disegnata da TIZIO E CAIO???
Giudicate il prodotto per quello che è....bene mai detto il contrario....ANZI se c'è una rivista che non ha lesinato a lodate i tedeschi e i giapponesi....
Voglio ricordare che importanza dell'origine di un prodotto è fondamentale basti prendere i tedeschi che esaltano "supremazia tedesca.." " DAS AUTO"
Si ricordi che se tutti ragionassero così...IN MANIERA IMPARZIALE..le auto GIAPPONESI non ci sarebbero e molte case tedesche idem...
Si ricordi che il Giappone ha chiesto anni fà all'italia di contingentare importazione di auto italiane in Giappone per non UCCIDERE le case Giapponesi troppo deboli per reggere il confronto con le auto italiane.
Le tedesche, VW senza i disegni di un certo CAIO "GIUGGIARO" italiano, erano destinati a chiudere...le loro auto tedesche sono state disegnate da grandi disegnatori anche Mercedes ne sà qualcosa.....e BMW.E grazie questo nazionalismo di noi italiani che FIAT siè SALVATA dalla chiusura.
Le ricordo che la perfezione, l'obbiettività l'imparzialità è giusta ma non UMANA.
Molte riviste straniere distruggono il made Italy perchè fà paura..alla loro industria. Si ricordi la internazionalizzazione della FIAT porterà via dall'italia tanti posti di lavoro, la perdità di tecnologia di maestranze specializzate,impoverimeto del nostro Know-how come paese.Forse è meglio una rivistra più umana che parli un pò più di italiano, che aiuti, che dia dei consigli all'auto italiana.Continuate nel vostro lavoro nel modo migliore ma ricordatevi che 4ruote è nata in Italia ed è stata fortunata a trovare un paese dove l'auto è una PASSIONE
Meglio il CUORE italiano che il cervello TEDESCO O GIAPPONESE....
E FINISCO QUI PERCHè è TARDI ALTRIMENTI ANDRE AVANDI DELLE ORE..