Vorrei portare a conoscenza di tutti il problema sorto con EDIT. ho fatto valutazione online dell'auto e fissato in seguito un appuntamento. dopo una perizia di circa 1 ora, in cui è stato esaminato ogni singolo dettaglio da motore a carrozzeria, mi viene fatta offerta abbastanza congrua. Dopo averci pensato, decido di accettarla e fisso un secondo appuntamento, durante il quale l'auto viene nuovamente periziata e mi viene confermata l'offerta. A questo punto firmiamo il contratto e facciamo il passaggio di proprietà. Mi assicurano il pagamento della cifra pattuita entro 4 giorni lavorativi tramite bonifico bancario. Dopo 3 giorni ricevo una telefonata abbastanza minacciosa in cui mi dicono di aver rilevato un fantomatico danno alla carrozzeria non rilevato durante le loro perizie e mi chiedono di defalcare dalla cifra scritta sul contratto altri 500 euro altrimenti non fanno partire il bonifico, prendere o lasciare. Ovviamente ho rifiutato e ho fatto notare loro che i contratti hanno valore legale e non si possono cambiare carte in tavola così. Io non ho più il possesso dell'auto, non ho più ricevuto pagamento e nemmeno comunicazioni scritte da parte loro. Questo a testimonianza della loro scorrettezza e inaffidabilità.
MOD: Non è ammesso citare rivenditori e concessionari sul forum. Grazie.
MOD: Non è ammesso citare rivenditori e concessionari sul forum. Grazie.
Ultima modifica di un moderatore: