sante parole....chiaro_scuro ha scritto:Anche gli informatici fanno così.a_gricolo ha scritto:Se questa gente gestisse il forum della mia parrocchia, il parroco li caccerebbe a pedate. Le prove su fanno off line e solo quando tutto funziona si mette in linea. Almeno, così facciamo noi agricoli, gli informatici non so.....
Di soliti sono quelli che comandano che non vogliono sia fatto così
Ciao.
a_gricolo ha scritto:economyrunner ha scritto:Eppure c'è una grande novità che nessuno ha notato .
...sarà perchè non serve a una pippa?
economyrunner ha scritto:a_gricolo ha scritto:economyrunner ha scritto:Eppure c'è una grande novità che nessuno ha notato .
...sarà perchè non serve a una pippa?
E su questo sono d'accordo o almeno che a noi non serve.
BenGrimm ha scritto:Premessa: lungi da me essere avverso ai cambiamenti che portano a innovazioni e miglioramenti.
Nel caso però del nuovo sito mi sembra abbiate avuto "poche idee ma ben confuse".
Se i cambiamenti portano a confusioni e a un'accozzaglia di immagini sparse qua e là, di pop-up pubblicitari a dir poco invadenti, di notizie disseminate in meandri difficili da raggiungere... se i cambiamenti sono questi è meglio non lasciare la strada vecchia per la nuova...
Il sito è diventato "innavigabile" da smartphone. E' lento a caricare su pc. Se qualcuno soffrise di crisi epilettiche, presumibilmente sarebbe a rischio di una crisi osservando la home page.
Non penso sia un sito progettato in un giorno.
Nessuno l'ha testato prima? Nessuno ha espresso dubbi sul risultato finale?
Spero solo solo sia in una fase di aggiornamento/miglioramento anche se prima di buttare una "secchiata di roba" in rete bisognerebbe controllare accuratamente il contenuto del secchio...
Infine: io non sono riuscito a trovarla ma, nota stonata su tutte, è sparita la sezione "Utilità" e con essa la parte riguardante le "Patenti Speciali".
Occasione persa per continuare a distinguersi dagli altri...
zanzano ha scritto:complimenti per il nuovo forum.
perô.....
peró. ...
peró. ..
chiedo cortesemente se si puo togliere o stabilizzare la barra rossa con quelle fregnacce dentro...
piu che altro quano ci si muove dentro il forum con cell touch.
grazie e saluti zanza
cdg ha scritto:Signor BenGrimm,
grazie per la sua autorevole analisi. Voglio rassicurarla sul fatto che lei è uno dei pochi - e per pochi intendo due o tre - che si sono espressi in modo così becero e irrispettoso. Il ché, abbia pazienza, non le dà il diritto di ricevere né spiegazioni né risposte (oltre a questa, ça va sans dire). Tanto più che s'è registrato apposta per dire la sua, nel totale anonimato. Ci auguriamo sia altrettanto solerte nello sparire.
Ah, per quanto riguarda la pubblicità e i banner che le danno tanto fastidio, sappia che è grazie (anche) a loro se può venire qui gratis a insultarci.
Ci sono molti modi per esprimere un parere, anche negativo: di sicuro lei, BenGrimm, ha scelto quello sbagliato.
Buona giornata.
Carlo Di Giusto
cdg ha scritto:BenGrimm ha scritto:Premessa: lungi da me essere avverso ai cambiamenti che portano a innovazioni e miglioramenti.
Nel caso però del nuovo sito mi sembra abbiate avuto "poche idee ma ben confuse".
Se i cambiamenti portano a confusioni e a un'accozzaglia di immagini sparse qua e là, di pop-up pubblicitari a dir poco invadenti, di notizie disseminate in meandri difficili da raggiungere... se i cambiamenti sono questi è meglio non lasciare la strada vecchia per la nuova...
Il sito è diventato "innavigabile" da smartphone. E' lento a caricare su pc. Se qualcuno soffrise di crisi epilettiche, presumibilmente sarebbe a rischio di una crisi osservando la home page.
Non penso sia un sito progettato in un giorno.
Nessuno l'ha testato prima? Nessuno ha espresso dubbi sul risultato finale?
Spero solo solo sia in una fase di aggiornamento/miglioramento anche se prima di buttare una "secchiata di roba" in rete bisognerebbe controllare accuratamente il contenuto del secchio...
Infine: io non sono riuscito a trovarla ma, nota stonata su tutte, è sparita la sezione "Utilità" e con essa la parte riguardante le "Patenti Speciali".
Occasione persa per continuare a distinguersi dagli altri...
Signor BenGrimm,
grazie per la sua autorevole analisi. Voglio rassicurarla sul fatto che lei è uno dei pochi - e per pochi intendo due o tre - che si sono espressi in modo così becero e irrispettoso. Il ché, abbia pazienza, non le dà il diritto di ricevere né spiegazioni né risposte (oltre a questa, ça va sans dire). Tanto più che s'è registrato apposta per dire la sua, nel totale anonimato. Ci auguriamo sia altrettanto solerte nello sparire.
Ah, per quanto riguarda la pubblicità e i banner che le danno tanto fastidio, sappia che è grazie (anche) a loro se può venire qui gratis a insultarci.
Ci sono molti modi per esprimere un parere, anche negativo: di sicuro lei, BenGrimm, ha scelto quello sbagliato.
Buona giornata.
Carlo Di Giusto
ti hanno accontentato53AR ha scritto:Non si potrebbe mettere il "tasto" OF TOPIC e ZONA FRANCA PRIMA delle varie case?
Ilavoratoridellanotte ha scritto:o le stelline??
Ilavoratoridellanotte ha scritto:o le stelline??
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa