gianko1982 ha scritto:Doby è sempre doby!
Paolo se lo sapevo ti procuravo il manuale quando mi hai portato la batteria della macchina!
paolo79CZ ha scritto:gianko1982 ha scritto:Doby è sempre doby!
Paolo se lo sapevo ti procuravo il manuale quando mi hai portato la batteria della macchina!
Beh, se me lo porti ugualmente la sett prox, mi faresti un favore.
GRAZIE DOBY! SEI UN GRANDE! Spero avere tutte le info... in realtà mi sono accorto che più dello smontaggio della porta mi interessava lo smontaggio dei profili a bordo porta che di solito "si pestano" quando si entra in auto (volevo far passare il cavo nella parte bassa dell'Octavia, visto che nella parte alta ci sono gli airbag a tendina da cui è meglio restare lontano).
paolo79CZ ha scritto:gianko1982 ha scritto:Doby è sempre doby!
Beh, se me lo porti ugualmente la sett prox, mi faresti un favore.
GRAZIE DOBY! SEI UN GRANDE! Spero avere tutte le info... in realtà mi sono accorto che più dello smontaggio della porta mi interessava lo smontaggio dei profili a bordo porta che di solito "si pestano" quando si entra in auto (volevo far passare il cavo nella parte bassa dell'Octavia, visto che nella parte alta ci sono gli airbag a tendina da cui è meglio restare lontano).
paolo79CZ ha scritto:Doby, graze!
tuttavia la mia scatola fusibili è un po' diversa, inoltre mi servivano le istruzioni su come inserire i pin (contatti) su cui si innestano i fusibili.
Magari prossimamente cerco di reperire il mio codice di telaio, per essere più precisi.
EDIT: eccolo:
TMBUH61Z5B2106171
ciao!
paolo79CZ ha scritto:grazie Doby! sono finalmente riuscito ad inserire il pin del fusibile: è necessario sbloccare uno scatto (posto sul retro della scatola fusibili) che impedisce lo scorrimento fra i blocchi nero e viola (le 2 grosse stampate plastiche che compongono la scatola fusibili), dopodichè si può inserire il pin e ri-bloccare il tutto
ciao
P.S. stasera codifico e provo il tutto. Se va bene, mi manca solo allargare la lamiera del foro della maniglia
Divergent - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa