alexmed ha scritto:
Ah ecco allora, puoi andare sul forum di ruoteclassiche.
... solita diatriba. Nun ce sta un centro ricerche Alfa Romeo, nun ce stanno motoristi Alfa Romeo, etc, etc.
.. e non ci saranno mai più nella storia dell'umanità tutta. Quindi di che si parla?
... la nuova ammiraglia non sarà Alfa Romeo, la nuova Giulia non sarà Alfa Romeo, etc, etc. se il metro è quello dei sacri crismi della meccanica pensata e costruita ad Arese o al Portello. In definitiva ripetere 'sta cosa ad ogni piè sospinto risulta stucchevole, mi spiace ma non si va da nessuna parte. Sterile discorso che più sterile non si può. Considerazioni che hanno subito una bella vasectomia.
ma forse risulterà stucchevole per te. 8)
O per fiat, che per aver scelto questa strada ci ha rimesso, di fatto, l'intero brand (tanto ridimensionato da aver rischiato addirittura di venderlo)
Io credo che non solo non sia stucchevole, ma sia anche straordinariamente
attuale (visto quello che pensano molti Alfisti, anche qui sopra),
necessario (per tener vive le coscienze e spronare il gruppo a ritornare sui suoi passi - per quanto possibile- ).
Se poi loro continuano per la loro strada, va bene lo stesso. Ma in fondo la critica è il sale del confronto ed alla fine, noi siamo i clienti e loro devono vendere le macchine. E se un Alfa non la fanno come dovrebbe essere fatta, peggio per loro.
PS - Certo, possono sempre dire che rinviano il progetto dato che nessuno la comprerebbe

:twisted: sai che novità
8)