willy1971 ha scritto:Su Superskoda.
La griglia con maglia a nido d'ape.
Gli facevo il filo da tempo, appena arriva e la monto vi faccio vedere!!!![]()
RobyA112 ha scritto:Contagiato? Sì inizia sempre così..... e poi non si finisce più e si cade nel baratro del tuning![]()
![]()
![]()
Bravo Willy :thumbup:
iorio84 ha scritto:Bellissima..ma sulla fl è adattabile?
Avendo visto ieri di persona l'auto di Roby devo dire che, pur sapendo quanto lavoro c'è dietro (e "sotto" :XD: ) è davvero "pulito" come tuning, le modifiche ci sono e ben fatte, ma soprattutto senza cadere nello spartano o nel tamarro!willy1971 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Contagiato? Sì inizia sempre così..... e poi non si finisce più e si cade nel baratro del tuning![]()
![]()
![]()
No, calma! Sai che io sono di gusti molto sobri.
Niente baratro.
Grazief978 ha scritto:Avendo visto ieri di persona l'auto di Roby devo dire che, pur sapendo quanto lavoro c'è dietro (e "sotto" :XD: ) è davvero "pulito" come tuning, le modifiche ci sono e ben fatte, ma soprattutto senza cadere nello spartano o nel tamarro!willy1971 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Contagiato? Sì inizia sempre così..... e poi non si finisce più e si cade nel baratro del tuning![]()
![]()
![]()
Niente baratro.
Bravo Roby! :thumbup:
f978 ha scritto:Avendo visto ieri di persona l'auto di Roby devo dire che, pur sapendo quanto lavoro c'è dietro (e "sotto" :XD: ) è davvero "pulito" come tuning, le modifiche ci sono e ben fatte, ma soprattutto senza cadere nello spartano o nel tamarro!willy1971 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Contagiato? Sì inizia sempre così..... e poi non si finisce più e si cade nel baratro del tuning![]()
![]()
![]()
Niente baratro.
Bravo Roby! :thumbup:
Oppure si compra anche quella :thumbup:miranda453 ha scritto:Bella, solo che per la mia dovrei staccare la scritta vrs e riattaccarla :cry:
f978 ha scritto:Oppure si compra anche quella :thumbup:miranda453 ha scritto:Bella, solo che per la mia dovrei staccare la scritta vrs e riattaccarla :cry:
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa