Allora son tornato da poco dal centro commerciale per una commissione ....mangereccia.....e sorpresa delle sorprese come abitualmente faccio chiudo lo skodone e tengo premuto il telecomando per chiudere anche gli specchi...e nulla....e allora riprovo pensando di aver lasciato sbadatamente un poco aperto un finestrino.......e ancora nisba....allora apro la macchina accendo il quadro e giro il pomello e si chiudono...funziona tutto.... :shock: :shock: 
Rifaccio l'operazione e nulla di fatto......penso..sarà un qualche cosa che interferisce nel parcheggio sotterraneo....e no e poi ancora no......... provo anche a casa ...rifaccio la prova con il comando interno e tutto funziona........ :shock: :shock:
Battere scariche nel telecomando??? A distanza di 2 anni e mezzo ??? :shock: :shock:
Più tardi proverò con l'altro mazzo ma non credo che il problema sia li......
Avete consigli.....a parte i soliti fusibili che ho già controllato??
Grazie in anticipo a tutti :thumbup: :thumbup:
Rifaccio l'operazione e nulla di fatto......penso..sarà un qualche cosa che interferisce nel parcheggio sotterraneo....e no e poi ancora no......... provo anche a casa ...rifaccio la prova con il comando interno e tutto funziona........ :shock: :shock:
Battere scariche nel telecomando??? A distanza di 2 anni e mezzo ??? :shock: :shock:
Più tardi proverò con l'altro mazzo ma non credo che il problema sia li......
Avete consigli.....a parte i soliti fusibili che ho già controllato??
Grazie in anticipo a tutti :thumbup: :thumbup: