Eldinero ha scritto:
Un moderatore in privato, a cui ho chiesto se potevo scrivere a quattoruore per avere supporto per una vicenda sfavorevole che sto subendo con un concessionario delle mia città, mi ha scritto testualmente:
4R non è lo sportello consumatori !
Non commento questa affermazioni altrimenti mi bannano!
Il mod in questione sono io, non ho alcun motivo di nascondermi, operiamo alla luce del sole ed in assoluta trasparenza.
Trovo estremamente fastidioso, per non dire scorretto, vedere estrapolata e decontestualizzata una singola frase da una più articolata serie di mp! :evil:
Ad ogni modo, spiace ricordarti che dopo aver fornito, con la massima precisione possibile, il richiesto indirizzo postale per inoltrare il caso in modalità cartacea, ad una nuova domanda sull'eventuale interessamento della Redazione ad una non meglio chiarita (in quel momento) "situazione", rispondevo esattamente così:
<< A prescindere che ignoro del tutto quale sia la "tua situazione", 4R non è lo sportello consumatori ... >> puntini di sospensione inclusi.
Penso sia evidente a tutti la differenza con il tono che trasparirebbe invece dal "virgolettato" scorrettamente attribuitomi.
Incidentalmente, mi beccavo una piccata replica in cui mi si tacciava di rispondere con permalosità ...

... ma per favore ... cerchiamo di crescere un po' ....