bravo, ma MAI RECEPITE DALL'ITALIA.99octane ha scritto:Ci sarebbero, almeno in teoria, norme comunitarie.
perchè la chiamiano itaglia?99octane ha scritto:Ma intanto, mentre sprecano MILIONI per mettere guard rail killer, vorrebbero farcene spendere altri per costringerci a comprare equipaggiamenti per moto come dicono loro (sparando una serqua di minchiate piu' unica che rara).
il test delle microcar era una vaccata.NEWsuper5 ha scritto:perchè la chiamiano itaglia?99octane ha scritto:Ma intanto, mentre sprecano MILIONI per mettere guard rail killer, vorrebbero farcene spendere altri per costringerci a comprare equipaggiamenti per moto come dicono loro (sparando una serqua di minchiate piu' unica che rara).
perchè è fatta così.
OT a raitre c'è il test delle microcar, ora.
NEWsuper5 ha scritto:perchè, da quando in italia c'è una norma che regola i guard rail?
che io sappia non c'è nulla.
e ogni amministrazione fa a occhio.
questi sono i risultati.
dipende dalla ditta che li vende...lucianoVE ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:perchè, da quando in italia c'è una norma che regola i guard rail?
questi sono i risultati.
dalle mie parti si vedono spesso guard-rail messi in doppia altezza che quando devi entrare in rotatoria non vedi 'na minchia dato che sono alti complessivamente piu' di un metro :evil:
dipende dalla ditta che li vende...NEWsuper5 ha scritto:dalle mie parti si vedono spesso guard-rail messi in doppia altezza che quando devi entrare in rotatoria non vedi 'na minchia dato che sono alti complessivamente piu' di un metro :evil:
si, ok....però quello che intendo è che non seguono la normativa per il montaggio nei luoghi appropriati...The.Tramp ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:dipende dalla ditta che li vende...The.Tramp ha scritto:dalle mie parti si vedono spesso guard-rail messi in doppia altezza che quando devi entrare in rotatoria non vedi 'na minchia dato che sono alti complessivamente piu' di un metro :evil:
sono libere di vendere senza norme.....
Sei sicuro di quel che scrivi?
prima di rispondere SI, cerca su Google "EN 1317" (è la normativa Europea per l'omologazione del Guard rail)
http://info.benoratg.org/media/docs/local/IPM090aBig.pdf
lucianoVE ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:perchè, da quando in italia c'è una norma che regola i guard rail?
questi sono i risultati.
dalle mie parti si vedono spesso guard-rail messi in doppia altezza che quando devi entrare in rotatoria non vedi 'na minchia dato che sono alti complessivamente piu' di un metro :evil:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa