http://www.quattroruote.it/notizie/industria/mercedes-benz-classe-a-sara-prodotta-anche-dalla-valmet?comeFrom=forum_QRT
belpietro ha scritto:Valmet? :shock:
orco cane, non lo sapevo.
e la Smith&Wesson non fa niente? :lol:
benedetta ignoranza....non la conoscevo, ho dato una rapida occhiata su google e mi pare un ditra che fa un pò tutto. Come la Kawasaki che non fa solo moto...belpietro ha scritto:Valmet? :shock:
cosa è la Thema? ahhhhh intendi la chrysler 300c...a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:Valmet? :shock:
In compenso, pare che la Thema sarà prodotta anche negli stabilimenti John Deere.....
bumper morgan ha scritto:cosa è la Thema? ahhhhh intendi la chrysler 300c...a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:Valmet? :shock:
In compenso, pare che la Thema sarà prodotta anche negli stabilimenti John Deere.....
a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:Valmet? :shock:
a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:Valmet? :shock:
sono ignorante anche io perché non sapevo Valmet facesse altro, oltre le armi.bumper morgan ha scritto:benedetta ignoranza....non la conoscevo, ho dato una rapida occhiata su google e mi pare un ditra che fa un pò tutto. Come la Kawasaki che non fa solo moto...belpietro ha scritto:Valmet? :shock:
e la Smith&Wesson non fa niente? :lol:![]()
belpietro ha scritto:sono ignorante anche io perché non sapevo Valmet facesse altro, oltre le armi.bumper morgan ha scritto:benedetta ignoranza....non la conoscevo, ho dato una rapida occhiata su google e mi pare un ditra che fa un pò tutto. Come la Kawasaki che non fa solo moto...belpietro ha scritto:Valmet? :shock:
e la Smith&Wesson non fa niente? :lol:![]()
invece la Kawasaki lo so che fa altro (e parecchio)
bumper morgan ha scritto:cosa è la Thema? ahhhhh intendi la chrysler 300c...a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:Valmet? :shock:
bumper morgan ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/industria/mercedes-benz-classe-a-sara-prodotta-anche-dalla-valmet?comeFrom=forum_QRT
EdoMC ha scritto:a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:Valmet? :shock:
New Holland, prego.
premium o non premium, meglio questa o quella......; resta il fatto che in un mese ha raccolto 40.000 prenotazionielancia ha scritto:bumper morgan ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/industria/mercedes-benz-classe-a-sara-prodotta-anche-dalla-valmet?comeFrom=forum_QRT
Mah... evidentemente ha un aspetto rassicurante per chi vuol sentirsi premium.
Stilisticamente scimmiotta le grosse ma resta una pandorona col cofano alto. Dietro è sportiveggiante ma il design si perde nel resto, diventando forzato per sembrare "Mercedes".
Non mi convince, molto meglio imho la V40, nella fascia di quelle che devono costare "di più".
Ma ti dirò che a sto punto la Serie 1 almeno ha un plus nell'impostazione tecnica che ti fa buttare i soldi per qualcosa.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa