eccoci qui con la nuova direttiva lombarda che impone il divieto di circolazione a tutti i veicoli (anche quelli trasporto merci) e di fatto impone l'acquisto di un nuovo veicolo a chi di soldi ne ha pochi........
orbene ci sono numerosi incentivi 2500 euro + 1500 euro per rottamazione ed acquisto auto meno inquinante + 2000 euro dalla regione per autocarri + eventuali 4000 euro per acquisto auto a metano..... A METANO? ebbene si cari colleghi se compri il furgone a metano ti cucchi pure altri 4000 euronzi, peccato e molto che solo la fiat fa le auto a metano e caso strano il costo del fiorino a metano rispetto al medesimo mezzo a benza sia di giusti 4000 euro......
CHE CASO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Andate poi a farvi fare un preventivo in fiat... cito esattamente cosa mi hanno messo in preventivo per un cacatissimo fiorino SX
prezzo base 14100
barre longitudinali euro 150
Messa in starda (trasporto) euro 411.04
ag. notaio euro 151.70
kit ttg- approntamento euro 45
spese movimentazione auto euro 100
iva 2991.55
immatricolazione euro 144.71
ipt euro 196
Avete letto bene? ci sono un totale di euro 852.45 del tutto ingiustificate.....
quando ho chiesto al venditore di spiegarmele questi con fare del tutto sufficiente mi dice "sono tasse"
al che mi sono alzato lo ho salutato cortesemente e sono uscito................
orbene ci sono numerosi incentivi 2500 euro + 1500 euro per rottamazione ed acquisto auto meno inquinante + 2000 euro dalla regione per autocarri + eventuali 4000 euro per acquisto auto a metano..... A METANO? ebbene si cari colleghi se compri il furgone a metano ti cucchi pure altri 4000 euronzi, peccato e molto che solo la fiat fa le auto a metano e caso strano il costo del fiorino a metano rispetto al medesimo mezzo a benza sia di giusti 4000 euro......
CHE CASO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Andate poi a farvi fare un preventivo in fiat... cito esattamente cosa mi hanno messo in preventivo per un cacatissimo fiorino SX
prezzo base 14100
barre longitudinali euro 150
Messa in starda (trasporto) euro 411.04
ag. notaio euro 151.70
kit ttg- approntamento euro 45
spese movimentazione auto euro 100
iva 2991.55
immatricolazione euro 144.71
ipt euro 196
Avete letto bene? ci sono un totale di euro 852.45 del tutto ingiustificate.....
quando ho chiesto al venditore di spiegarmele questi con fare del tutto sufficiente mi dice "sono tasse"
al che mi sono alzato lo ho salutato cortesemente e sono uscito................