Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ecobonus Peugeot

Ecobonus Peugeot - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ddd19

    ddd19

    Iscritto:
    1592553110
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    3
    Ciao a tutti.
    Non ho trovato nella sezione nessun topic che parla dell'Ecobonus peugeot, se me lo sono perso chiedo scusa.

    Sul sito ufficiale si parla di sconti fino a 4500 per le euro6 e fino a 11000 per le elettriche.
    La cosa interessante è che ho letto svariati articoli di giornali online anche affidabili che sostengono esser cumulabili con gli incentivi statali in arrivo e preesistenti.
    Vale a dire che per una euro6 si potrebbero avere fino a 8k di sconto e per le elettriche fino a 21k?
    Sicuramente andrò in concessionario a capire dove sta la fregatura ma intanto chiedo a voi se vi siete già interessati alla cosa.

    Fosse vero farei un serio pensiero ad una 2008 euro6 o addirittura elettrica.
    Già che ci sono vi chiedo opinioni riguardo a quest'auto, se qualcuno la possiede, come ci si trova?
    Grazie!
     
  2. AngeloM.

    AngeloM.

    Iscritto:
    1594283937
    Messaggi:
    741
    Piaciuto:
    249
    Gli Ecobonus Peugeot mi sembra valgano solo a luglio quindi non credo si potranno sommare agli incentivi statali che dovrebbero partire (voto al senato permettendo) il primo agosto.

    Per quanto riguarda la 2008 la trovo bella esteticamente ma a me il suo cockpit 3D non piace.

    Come sicurezza passiva poi non sembra il massimo dato che ha avuto solo 4 stelle nel test EuroNCAP (raggiungendo le 5 stelle solo col safety pack).

    A me piace invece la nuova Opel Mokka realizzata sullo stesso pianale della nuova Peugeot 2008 che dovrebbe avere prezzi più bassi rispetto a quest'ultima. :)



    .
     
    A ddd19 piace questo elemento.
  3. ddd19

    ddd19

    Iscritto:
    1592553110
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    3
    Grazie Angelo per la risposta e per il consiglio sulla Opel mokka.
    Ora me la studio bene :)

    Riguardo alla scadenza dell'ecobonus peugeot, anche io nutro dubbi sulla cumulabilità anche per questo motivo. Anche se spesso queste scadenza poi sono fittizie e ti ritrovi la stessa promo che prosegue i mesi successivi.
    Sicuramente scoprirò tutta la verità andando in concessionario.
     
    A AngeloM. piace questo elemento.

Condividi questa Pagina