gallongi ha scritto:Bella bella![]()
Bella nemmeno di striscio, ma è una GRAN macchina.
gallongi ha scritto:Bella bella![]()
In effetti quella precedente (quella che ha suby01), è molto più bellaPanoramico ha scritto:gallongi ha scritto:Bella bella![]()
Panoramico ha scritto:gallongi ha scritto:Bella bella![]()
reFORESTERation ha scritto:In effetti quella precedente (quella che ha suby01), è molto più bellaPanoramico ha scritto:gallongi ha scritto:Bella bella![]()
reFORESTERation ha scritto:Assolutamente d'accordo.
Sono strane, le apprezza esteticamente chi capisce la filosofia subaru.
Però anche io faccio difficoltà, la nuova forester ad esempio, preferisco la mia serie e trovi la più riuscita la seconda serie.
Però debbo dire che la legacy attuale mi piace, non come quella precedente si intende, è la nuova forester ha fatto un salto in avanti negli interni e nelle dotazioni multimediali
Perbaccoeperdindirindina.arhat ha scritto:oibhò!
Dotazioni multi.... chè? Tipo? Il bluetooth?reFORESTERation ha scritto:Assolutamente d'accordo.
Sono strane, le apprezza esteticamente chi capisce la filosofia subaru.
Però anche io faccio difficoltà, la nuova forester ad esempio, preferisco la mia serie e trovi la più riuscita la seconda serie.
Però debbo dire che la legacy attuale mi piace, non come quella precedente si intende, è la nuova forester ha fatto un salto in avanti negli interni e nelle dotazioni multimediali
Colpa mia, avevo capito che Giuseppe parlasse della legacy, non della forestergallongi ha scritto:"gli interni hanno guadagnato una dotazione tecnologica più completa e facile da utilizzare, grazie alla presenza del nuovo Display Multifunzione (MFD) collocato in un cruscotto a parte, posizionato esattamente sopra alle bocchette di ventilazione in modo tale che sia visibile da tutti i passeggeri. Lo schermo fornisce una serie di informazioni utili durante il viaggio. Oltre all?orologio (analogico o digitale), al calendario ed alle stazioni radio o al titolo della canzone in ascolto vengono visualizzati i consumi e l?autonomia di carburante, mentre i settaggi del Bluetooth e delle impostazioni generali del sistema sono stati ora riconfigurati in modo da risultare più semplici da impostare rispetto al passato. In particolare la schermata dei consumi ha due varianti: consumo medio/consumo istantaneo/autonomia residua e differenza fra consumo medio e consumo istantaneo, visualizzata come +/- sulla scala Eco. Anche la schermata di Valutazione Consumi ha due varianti. Una prima schermata Eco, che confronta il viaggio in corso con il risultato chilometrico del viaggio precedente ed una seconda schermata, che permette di usare i dati dei viaggi precedenti per regolare di conseguenza il proprio modo di guidare.
Nello schermo MFD è stato aggiunto anche il monitoraggio dello stato dell'X-mode, la nuova tecnologia della Forester che, come vedremo più avanti in dettaglio, aiuta ad affrontare i fondi stradali più impegnativi ed insidiosi. La vettura può inoltre controllare automaticamente gli aspetti della manutenzione che vengono spesso trascurati, come per esempio la pressione delle gomme, ed avvisare se qualche aspetto richiede un intervento di manutenzione. Prima di mettersi in viaggio quindi il guidatore può verificare tramite il display lo stato di salute di tutte le condizioni generali della vettura."
Solita suby più o meno,forse in chiave più moderna ma sempre solita imho...in un certo senso parlando...![]()
Suby01 ha scritto:Colpa mia, avevo capito che Giuseppe parlasse della legacy, non della forester
gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:In effetti quella precedente (quella che ha suby01), è molto più bellaPanoramico ha scritto:gallongi ha scritto:Bella bella![]()
Vero giuse ,ma le subaru sono fatte per sere belle solo per chi apprezza....la legacy nuova interpreta bene questo ruolo di bellezza ,cosi come la forester i o la vecchia outback![]()
Insensibile, villano!!zeusbimba ha scritto:gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:In effetti quella precedente (quella che ha suby01), è molto più bellaPanoramico ha scritto:gallongi ha scritto:Bella bella![]()
Vero giuse ,ma le subaru sono fatte per sere belle solo per chi apprezza....la legacy nuova interpreta bene questo ruolo di bellezza ,cosi come la forester i o la vecchia outback![]()
le subaru non sono belle punto e basta.... perchè il bello loro non sanno farlo, puntano al minimo che però fa quello che deve fare a livello di design, belle chi le apprezza non ha senso, sono bruttebasta vedere quello che hanno fatto con l'impreza... il 30 novembre parto x osaka, dove vado 4 volte l'anno, farò un po di foto del parco macchine... ma in generale è triste... solo davanti all'albergo (swiss nankai) trovo qualcosa di bello, a partire dalla nissan gtr, mercedes, bmw, audi.... il resto.....
![]()
Bauscia - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa