Salve a tutti, sono il fu linotv. Prima di spiegarvi il mio post permettetemi di dire una parola ai moderatori. Io ho chiesto gentilmente la cancellazione dal forum e voi invece mi avete bannato. Esiste una differenza sostanziale tra l'essere cancellato e l'essere bannato. Nel primo caso se una persona cambia idea può tranquillamente reiscriversi in una comunità, nella seconda questo non è possibile. Inoltre l'amministratore di questo sito ha bloccato il mio ip se mai avessi voluto reiscrivermi. Ora siccome credo nella Vostra buona fede e so che se la legge è uguale per tutti oltre me doveva essere bannato anche chi mi ha insulato, credo che ci sia stato un errore di comunicazione tra lo staff dei moderatori e l'amministratore del forum. Se è così prendo atto e chiudo qui ogni considerazione. Tornando a noi volevo farvi sapere che il fischio alle ruote posteriori della mia Punto è dovuto alle ganasce. la fiat non riconosce la garanzia su questi componenti. Per il fatto che non parte invece mi è stato detto che forse è qualche candela difettosa, garanzia su di esse? Nemmeno a parlarne! In poche parole devo mettere mano al portafoglio e dopo 1 anno e mezzo di vita a 17000km percorsi iniziare a pagare per delle riparazioni montando ganasce e candele nuove e di marca. Quelle installate infatti sono di qualità bassa e fanno questi difetti. Ora non voglio polemizzare sul marchio ma vi chiedo solo una cosa: vi sembra giusto questo comportamento? Qualsiasi casa sia, diciamo pure mercedes, vi pare giusto che dopo poco più di un anno vi chiedano di pagare di tasca vostra per dei componenti di bassa qualità montati su un'auto? Nella presente vorrei salutare cromanera, aries77 e nikymartin nell'eventualità che questi signori pensino bene di ribannarmi e quindi non abbia più la possibilità di parlare con voi. Saluti a tutti.