mumm121 ha scritto:Complimenti, stupenda.Pero' adesso ritirala e poi book fotografico con anche interni by night se puoi.
4ruotelover ha scritto:Bella e complimenti anche da parte mia!
Attendo anch'io ulteriori foto e le prime impressioni!
Fino ad ora ne ho incrociate per strada 4, di cui due scure e due chiare e devo dire che ho preferito proprio quelle con il vestito scuro!
Se non ricordo male vieni da un' A4 modello precedente ( B8 ) per cui sarà interessante la tua comparazione tra la nuova e la vecchia.
emidsi ha scritto:4ruotelover ha scritto:Bella e complimenti anche da parte mia!
Fino ad ora ne ho incrociate per strada 4, di cui due scure e due chiare e devo dire che ho preferito proprio quelle con il vestito scuro!
Se non ricordo male vieni da un' A4 modello precedente ( B8 ) per cui sarà interessante la tua comparazione tra la nuova e la vecchia.
Si infatti, voglio vedere anche io quali saranno le differenze. Una è certa: il passaggio dal multitronic al s-tronic.....vediamo com'è.
4ruotelover ha scritto:emidsi ha scritto:4ruotelover ha scritto:Bella e complimenti anche da parte mia!
Si infatti, voglio vedere anche io quali saranno le differenze. Una è certa: il passaggio dal multitronic al s-tronic.....vediamo com'è.
Che non è poco. In più, stando alle prove su strada che ho letto fino ad ora, dovresti riscontrare in linea generale un comportamento stradale più incisivo e piacevole, prestazioni migliorate e consumi inferiori. Ovviamente a ciò si aggiungono poi i nuovi sistemi tecnologici di bordo. Rimane invece un interrogativo sulla capacità del bagagliaio.
Ad ogni modo, come già detto, ci saprai direi!![]()
emidsi ha scritto:Io amo follemente quel rottame di multitronic, morbido, silenzioso, liscio, giri motore solo a specifica richiesta altrimenti costante
dani2581 ha scritto:Complimenti da parte mia, trovo veramente bella la nuova A4, mentre il restyling della b8 non mi è mai piaciuto, con quegli angoli della mascherina troppo arrotondati e i fari pure, mi sembrava un cane bastonato. Peccato solo su questa nuova, all'interno quella specie di griglia sulla plancia davanti al passeggero che secondo me rovina un po' il design interno, però va anche vista dal vivo. Comunque grande macchina! Complimenti ancora..
PalmerEldrich ha scritto:emidsi ha scritto:Io amo follemente quel rottame di multitronic, morbido, silenzioso, liscio, giri motore solo a specifica richiesta altrimenti costante
Assolutamente d'accordo: il Multitronic era uno spasso da guidare.
Audi lo sostituisce ora che altre marche iniziano a pregiarsi di un moderno CVT a catalogo (Lineartronic su tutti).
mumm121 ha scritto:Complimenti, stupenda.Pero' adesso ritirala e poi book fotografico con anche interni by night se puoi.
...nel senso che fino ad ora non si poteva fare? :shock:SirPatrick ha scritto:mumm121 ha scritto:Complimenti, stupenda.Pero' adesso ritirala e poi book fotografico con anche interni by night se puoi.
Esatto, facci vedere i fari anteriori e posteriori
Questa nuova ha la possibilità di ascoltare la musica da cellulare tramite BT ?
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa