Sono uno che rispetta il codice ma gli ultimi tempi prendo sempre meno l'auto al di fuori del lavoro perché il codice è assurdo. Ad ogni nuovo ritocco, un'assurdità nuova. Comunque un lato positivo c'è: ho risparmiato molto carburante e dato che il 75% del carburante è tasse in questo lo stato ci perde, piccola soddisfazione...eheh99octane ha scritto:Io spero solo che questo delirante testo liberticida non veda MAI la luce.
Scatole nere?
Caschi elettronici?
Precedenza ai pedoni OVUNQUE In strada?
Punti sottratti se non ti compri l'auto nuova???? :shock: :shock: :shock: :shock:
skamorza ha scritto:tra l'altro la storia dei 150 in autostrada sembrava essere cosa fatta. in realtà non si è fatto altro che aggiungere alla norma precedente, quella che imponeva alla società autostrade di assumersi il rischio di tale decisione e quindi di non alzare affato il limite, di installare anche il controllo Tutor sull'eventuale tratta. insomma non cambierà nulla, anzi!
84Christian ha scritto:Ma nessuno mi sa spiegare il test dell'alcool. Non parlo dell'etilometro ovviamente, ma di quello che ne testa il consumo abituale.
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa