Eh eh, vedrai che il lavoro verrà fuori benissimo!elancia ha scritto:Chutetsu ha scritto:Io invece le i cerchi all'auto li ho cambiati, onestamente i BBS erano un pallino da troppi anni, fortuna che son riusciti a trovarli relativamente presto usati, altrimenti mi sa che a breve li avrei presi nuovi!!!
Devo solo stare attento a non impazzire del tutto e farglieli arancioni
Comunque bellissimi i tuoi Mavic!!!
Grazie, tra stasera e domani li monto (su Kona Abra Cadabra)....la pugnetta è smontare il pacco pignoni dai vecchi.
Dei cerchi più sportivi per l'auto ci avevo fatto pure io il pensiero... ...così come di un assetto ORAP in luogo dei buoni e comodi KYB pagati 1/3... ma tra economia (che non fa male) e percorsi in montagna il week end ho optato per il comfort a scapito di quella reattività che pure mi piaceva sulla cozza-Civic...![]()
Gli Orap sono ottimi forse sono il top, molto performanti ma molto costosi, penso non potrò mai permettermeli
Poi dipende sempre dall'uso che uno ne fa e da quello che uno vuole, io ho deciso di andare controtendenza alla moda dei SUV
Per la Civic i Kayaba/Kyb sono ottimi prodotti, li ho provati montati su una Mazda3 e devo ammettere che sono veramente dei ottimi.