bellissima kanarino, hai fatto proprio un gran acquisto!!!
moogpsycho ha scritto:bellissima kanarino, hai fatto proprio un gran acquisto!!!
kanarino ha scritto:Ciao Ragazzi! come vi avevo promesso ho postato le foto della mia Gpsi ci ho messo due mesi però alla fine ho mantenuto la parola
spero vi piaccia
B-O-DISEL ha scritto:bella la tua GP, io sulla mia GP Sport nera ho verniciato le pinze freno di rosso e coi cerhi Take off mi piace molto, poi se l'avessi presa bianca come la tua, il muso tra le due griglie per intenderci dove è fissata la targa lo facevo nero.
http://img407.imageshack.us/img407/8246/pinzafreno.jpg
Grazie Bobby! anche blu magnetico è bellissimaBobby_80 ha scritto:Complimenti per l'auto. Tra l'altro i cerchi sono bellissimi. Li volevo mettere anche sulla mia, poi ho deciso per i 16 che costicchiano un pò meno (gli p neumatici), si ha più confort e la macchina consuma leggermente meno.
La mia è blu magnetico.
erano 3 anni che l'aspettavo e la desideravoraf88 ha scritto:Grande kanarino e così ti dai alla pazza gioia eh![]()
.
Bellissima complimenti !
Motore ?
Grazie MultyMultiJet150 ha scritto:Caspitaaaaaaaa, questa si che è una macchina !!!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Complimenti !![]()
kanarino ha scritto:B-O-DISEL ha scritto:bella la tua GP, io sulla mia GP Sport nera ho verniciato le pinze freno di rosso e coi cerhi Take off mi piace molto, poi se l'avessi presa bianca come la tua, il muso tra le due griglie per intenderci dove è fissata la targa lo facevo nero.
http://img407.imageshack.us/img407/8246/pinzafreno.jpg
Belllssime le pinze rosse! peccato però che io dietro non ho i dischi ma i tamburi (perchè è il 1.3 mjt non il 1.6)...
si effettivamente non è male, molto aggressiva...ma per farlo dovrei verniciare anche una parte del paraurti e non mi va (oppure dovrei comprare una calandra specifica)...e cmq la mascherina attuale cromata mi piace perchè si abbina agli specchi, ai profili dei cerchi, e all'antennaB-O-DISEL ha scritto:quando la morosa va con le amiche e tu hai un po di tempo per la GP
potresti far nera la mascherina anteriore.
cosa ti pare :?:
http://img14.imageshack.us/img14/4212/kanarinocar.png
io amo questa macchina in tutto e per tutto...l' ho sempre desiderata (è da 2006 che la voglio) e se l'avessero fatta ancora color "arancio spassoso" (pre-restyling) l'avrei presa di quel coloretraider ha scritto:Cavolo adesso esce la punto Evo che ha degli interni troppo belli! dovevi aspettare secondo me :? .
kanarino ha scritto:io amo questa macchina in tutto e per tutto...l' ho sempre desiderata (è da 2006 che la voglio) e se l'avessero fatta ancora color "arancio spassoso" (pre-restyling) l'avrei presa di quel coloretraider ha scritto:Cavolo adesso esce la punto Evo che ha degli interni troppo belli! dovevi aspettare secondo me :? .non mi importa se e quando uscirà la nuova Gp..tanto io faccio 35/40.000 km l'anno e penso di tenermela almeno 4 anni e di sfruttarla al massimo...sono stra soddisfatto, ho preso un'auto super accessoriata ad un buon prezzo...non mi pento minimamente
![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa