kanarino ha scritto:lo so..il clma manuale è un pò anti-estetico però ho preferito mettere altri accesori (in primis lo skydome) e non superare un certo budget![]()
ah sì..ho capito..bè..lo skydome è davvero bello
kanarino ha scritto:lo so..il clma manuale è un pò anti-estetico però ho preferito mettere altri accesori (in primis lo skydome) e non superare un certo budget![]()
ed è anche molto piacevole...soprattutto la serafabrydriver ha scritto:ah sì..ho capito..bè..lo skydome è davvero bello![]()
Punto83 ha scritto:Sara' pure anti-estetico il manuale,ma funziona benissimo uguale...
Punto83 ha scritto:Da non crede...abbiamo tre kanarini... :twisted: :twisted:![]()
![]()
![]()
Punto83 ha scritto:240,253 e 109...![]()
su questa pagina...
Punto83 ha scritto:Ma vedo che lo fa solo con te...tocherebbe senti l'admin per vedere se si puo risolvere in qualche modo...fine OT
kanarino ha scritto:allora fa bene la mia girl ad essere gelosaChrom ha scritto:...secondo me, non avresti potuto fare scelta migliore... :thumbup:
ci credi se ti dico che la gente si gira a guardarla? ( e per gente intendo tutti anche quelli chie viaggiano in bmw e mercedes)...
ragazzomoro1 ha scritto:a parte tutto... la mia preferenza va innanzitutto per la nuova fiesta e in seconda scelta la opel corsa..
la tua' e pero' bella davvero.. complimenti!!![]()
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa