bruno_v ha scritto:Qualcuno sa se la nuova Passat è già ordinabile?
Non credo; penso entro fine anno...
bruno_v ha scritto:Qualcuno sa se la nuova Passat è già ordinabile?
GuidoP - 5 minuti fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa