bruno_v ha scritto:Qualcuno sa se la nuova Passat è già ordinabile?
Non credo; penso entro fine anno...
bruno_v ha scritto:Qualcuno sa se la nuova Passat è già ordinabile?
arizona77 - 1 giorno fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa