lellom ha scritto:
Passattone,questa più leggera e sportiva dicono che sarà...e alla concorrenza solo lacrime amare lascerà !!Hahaha....me sembra na canzone!PASSATTONE ha scritto:zeusbimba ha scritto:PASSATTONE ha scritto:flankker66 ha scritto:kissaperchè u'passattò non ha postato una sola foto dell'esterno...
mah :cry:
Perchè magari c'ho un pelino d'occhio e posto solo le cose bbbbelle!!
Esternamente... diciamo che mi lascia un pò... "peppplesso"...![]()
![]()
Ciao pas, hai fatto una ricerca alla lello..... bravò...
Non ce n'era bisogno, sappiamo che è fatta bene, ma rimango dell'idea che il navigatore messo in quel modo sia veramente triste.... :cry:
La linea esterna poi.......... molto meglio la serie 7....... :lol: non trovi??
Ciao Zeus!!
Chi è Lello??![]()
![]()
![]()
Ad essere sincero...
Io a prescindere la serie 7 la preferirei anche se fosse mooooolto meno bella di quello che in realtà è... 8)
Perchè?
E' meravigliosa da guidare... :shock:![]()
:lol: :lol: comunque non lasciarti corrompere da quei furboni dei Fratelli Baviera(Zeus e Flanker)....che siccome loro la Serie 7 di alluminio non ce l'hanno,ma solo una balenottera,è dal primo giorno dell'uscita che vengono in Audi a scrivere romanzi su quanto vedono orrida questa benedetta A8....poveretti ,paura hanno....io li voglio pure bene,ma se quest'audi la spunterà su strada non so se riuscirò a convincerli a non suicidarsi....comunque io e Kater ci proveremo....sti cucciolotti bavaresi!!!ahahah :lol: :lol: :lol:
.
Ps : io di vizi son pieno....ma quello che dice Zeus è solo un modo per non sentirsi solo in questo Forum di playboy !Ora che Brenda non c'è più e Natali non vuole vederlo è disperato !!! :lol: :lol: :lol:
Evvai, iniziano le sbrodolate....
playboy.......