Io spero che mantengano in listino quella odierna per almeno altre tre anni, così nel 2012, quando cambierò auto, me la comprerò..
ed il prezzo sarà sicuramente favorevole!
Punto83 ha scritto:E' ufficiale,mi piace...punto![]()
![]()
claudioval.carb ha scritto:io comunque non riesco a capire perchè dvono cambiare la linea di auto già belle...anche la punto precedente l'hanno fatta più brutta, idem per la 147, stessa cosa per la croma....ma perchè???
ma il detto squadra che vince non si cambia non lo conoscono in fiat????
io ho la gpunto, e per vari motivi (fra cui un tamponamento..) mi piacerebbe cambiarla con la stessa, magari a fine carriera fra 2/3 anni risparmiando un po', perchè mi sono trovato veramente bene e la linea mi piace come il rpimo giorno, ma vedendo ste foto..... o forse lo fanno proprio per quello, così quando la dovrò cambiare mi prenderò la versione nuova.....
ferrets ha scritto:moogpsycho ha scritto:ferrets ha scritto:selargino ha scritto:Qualcuno che sappia usare photoshop o similari potrebbe colorare dello stesso colore della carrozzeria quel paraurti, giusto per vedere se migliorano le cose e pubblicare qui le foto?
Ecco qua, ma non l'ho fatta io, l'ho rubata! Non so usare quei programmi
Come vi pare comunque?
http://img140.imageshack.us/img140/9528/immaginehpb.jpg
questa è esattamente quella vecchia! è stato chiusa l'asola tra cofano e paraurti e il paraurti è in tinta unita..
Così invece, lasciando i baffi e colorando la parte che era in plastica nera? Umh, però sembra che ci sia una mascherina spezzettata in 3 parti. Boh, vedremo come l'accoglierà il pubblico quando uscirà
HenryChinaski ha scritto:Ma tre mascherine su un frontale solo non vi sembrano un po' troppe?indipendetemente dal colore degli orridi nuovi paraurti, e da quelle posticce luci o frecce ai lati.
Ragazzi continuo ad essere sempre piu' esterrefatto
Alla fiat hanno deciso di fallire?
2011 se non addirittura 2012, quindi non è stata un'aggiunta obbligata.cognizionezerozero ha scritto:HenryChinaski ha scritto:Ma tre mascherine su un frontale solo non vi sembrano un po' troppe?indipendetemente dal colore degli orridi nuovi paraurti, e da quelle posticce luci o frecce ai lati.
Ragazzi continuo ad essere sempre piu' esterrefatto
Alla fiat hanno deciso di fallire?
le luci ai lati sono quelle diurne, obbligatorie mi pare dal 200x.
di certo, sono bruttissime e poco protette: se l'unico lato positivo del paraurti nero del restyling era che forniva un minimo di protezione negli urti da parcheggio, mettere le luci lì in quel modo è - se non obbligato dalla necessità legislativa di fare anche da ingombro laterale - una boiata. punto.
ciao!
CinghialeMannaro ha scritto:Io non capisco quest'abitudine del piffero di fiat di devastare le auto coi restyling.
La punto II serie era bellissima nel frontale, l'hanno devastata con quei fari enormi.
La grande punto è una delle utilitarie piu' belle in circolazione, ed ecco questo muso posticcio.
Ma maremma trogola, le manine al sedere no?
a me con questo frontale sembra troppo una macchina francese...Punto83 ha scritto:Le luci ai lati sono le freccie,i fari diurni stanno al posto delle frecce dentro il faro,cosi e' sempre stato detto...![]()
deadmanwalking - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa