pietro146 ha scritto:si ma quando esce?
Cosa ? la Nuova GPunto ? eehh !
pietro146 ha scritto:si ma quando esce?
allora vai su un aspirato o su un turbo benzina...cmq un'auto poco amata dai ladri è un bene ma è anche un auto che non riesci a vendere...viadrago ha scritto:Cosa ce ne facciamo del diesel (10/15/mila Km anno) con tutti i problemi che si porta dietro. Uno per tutti il FAP che ti cotringe a cambiare l'olio ben prima del tempo, vanificando le economie teoriche.
BMW e Audi poi sono sott'occhio ai zanza, la Subaru è misconosciuta, tant'è che non è assicurata per il furto:
kanarino ha scritto:allora vai su un aspirato o su un turbo benzina...cmq un'auto poco amata dai ladri è un bene ma è anche un auto che non riesci a vendere...viadrago ha scritto:Cosa ce ne facciamo del diesel (10/15/mila Km anno) con tutti i problemi che si porta dietro. Uno per tutti il FAP che ti cotringe a cambiare l'olio ben prima del tempo, vanificando le economie teoriche.
BMW e Audi poi sono sott'occhio ai zanza, la Subaru è misconosciuta, tant'è che non è assicurata per il furto:
addirittura la Matiz :!: :!: :!: :shock:sem1972 ha scritto:Non mi piace molto, troppo Matiz nel frontale.
va cmq vista dal vivo...anche a me in foto non mi attira...e poi noi siamo abituati alla linea dell'attuale...holerGTA ha scritto:C'è poco da fare, le foto di un mese fa erano vere purtroppo!!! Il solito restyling FIAT, sempre peggiorativo, non si può rovinare così un opera d'arte, non basta mettere 2 calotte cromate per impreziosire una bruttura simile, ma dov'è il sig, Marchionne?? Spero che tutte queste lettere arrivino a chi di dovere ma almeno lascino in vendita la Gpunto di Giugiaro.
ferrets ha scritto:holerGTA ha scritto:C'è poco da fare, le foto di un mese fa erano vere purtroppo!!! Il solito restyling FIAT, sempre peggiorativo, non si può rovinare così un opera d'arte, non basta mettere 2 calotte cromate per impreziosire una bruttura simile, ma dov'è il sig, Marchionne?? Spero che tutte queste lettere arrivino a chi di dovere ma almeno lascino in vendita la Gpunto di Giugiaro.
Sarà in giro a spupazzarsi una Ferrari 8)
Qui somiglia molto:kanarino ha scritto:addirittura la Matiz :!: :!: :!: :shock:sem1972 ha scritto:Non mi piace molto, troppo Matiz nel frontale.![]()
![]()
sem1972 ha scritto:Qui somiglia molto:kanarino ha scritto:addirittura la Matiz :!: :!: :!: :shock:sem1972 ha scritto:Non mi piace molto, troppo Matiz nel frontale.![]()
![]()
http://www.quattroruote.it/auto_novita/immaginebig_articolo.cfm?codiceimg=167892&codedicola=235737&codice=198027&codarticolo=198027&tornaa=/auto_novita/articolo.cfm
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa